Cryp Trade Capital Truffa / Scam o reale opportunità? Recensione ed Opinioni

Eccoci anche oggi nella rubrica delle notizie sul mondo del network marketing e business online! Oggi parliamo di Cryp Trade Capital per farne una recensione cogliendo anche le opinioni dal web per capire se Cryp Trade si possa trattare di una reale opportunità o una truffa. Vediamo cosa è e come funziona Cryp Trade Capital.

Cryp Trade Capital nasce a Settembre 2016 ed è un’azienda che si occupa di trading sulle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin ecc ecc.

Cryp Trade Capital offre dunque agli utenti o meglio affiliati, il trading automatico con la forma di diversi piani o pacchetti.

Quindi la rendita che Cryp Trade Capital offre varia in base al piano scelto dagli affiliati, facciamo qualche esempio che abbiamo trovato su internet:

Piano Compensi

da 50 a 4999 $ : 17,7 % al mese

da 5000 a 9999 $: 23,7 % al mese

da 10000 a 20000 $: 29,7 % al mese

Chiaramente Cryp Trade Capital come molte nuove aziende di questo tipo offre un piano compensi per gli affiliati che vogliono lavorare e creare una rete di persone. Il piano compensi è strutturato in maniera unilevel su 8 livelli, con le seguenti percentuali:

7% 5% -3% -2% -1% -1.5% -0.5% -0.5%

Maggiori informazioni su chi è Cryp Trade Capital

La prima cosa che notiamo è che se vi chiedete chi è il fondatore di Cryp Trade Capital..bhè la risposta non c’è infatti se cercate informazioni dell’intestatario del sito web ufficiale cryp.trade, le informazioni sono private. Questo è il primo punto dolente…perchè nascondere le informazioni?!

L’azienda fornisce un documento datato 20 dicembre 2016 che illustra la compagnia ” Cryp Trade Capital Holding SL” ma anche qui non si risale a nessun CEO o fondatore.

Opinioni

Per concludere questa recensione darò come sempre delle opinioni personali, quindi spetterà a voi approfondire in merito a Cryp Trade.

Per le informazioni che io ho raccolto in rete posso farti notare quali per me sono i punti dolenti sui quali fare attenzione. Prima cosa non si sa chi è il proprietario e fondatore, seconda cosa la rendita sembra essere altina, terza cosa dovete capire se esso possa essere legale o illegale nel vostro paese, in quanto un’azienda basata su investimenti deve avere regolari licenze per poter svolgere queste operazioni finanziarie, infatti in Italia, la Consob ha sospeso in via cautelare l’offerta al pubblico residente in Italia, (clicca qui per leggere l’articolo su Consob) per approfondire riguardo la Consob —> leggi qui

Inoltre questo tipo di aziende si son spesso e volentieri trattate di schema ponzi piramidale, in quanto la sostenibilità non esisteva ma le aziende si sostenevano grazie all’arrivo continuo di nuovi affiliati e quindi nuovi soldi…ma quando la ruota si ferma, gli ultimi arrivati rimangono con le tasche vuote!

Quindi fate molta attenzione prima di iniziare nuove avventure, di seguito interessanti approfondimenti per comprendere meglio!

Sei un Networker e vuoi aumentare il numero dei tuoi contatti, affiliati e vendite online? —> clicca qui

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy