CryptoForce Truffa o Reale Opportunità? Recensioni ed Opinioni

Ben tornati nella rubrica delle recensioni ed opinioni. Oggi parliamo di CryptoForce, piattaforma che sta andando molto di moda sui social come Facebook.

Ma CryptoForce è una truffa oppure una reale opportunità?!

Come per le altre recensioni fatte in passato, non darò mai un verdetto finale, in quanto non mi permetterei mai di affermare con certezza che CryptoForce possa essere una truffa oppure no; ma cercherò di analizzare i pro ed i contro.

CryptoForce: Come funziona

Partiamo con capire cos’è e come funziona CryptoForce e soprattutto cosa fanno!

CryptoForce si occupa di PoS (Proof of Stake)Mining, quindi in sostanza fanno mining, la moda del momento.

Per chi non sapesse, il mining è quel processo che serve per generare criptovalute come la più famosa Bitcoin.  Il Mining viene svolto da computer potenti che devono risolvere dei complicati algoritmi.

CryptoForce ha una propria criptovaluta chiamata Crypton (CRP)e avrete quindi la possibilità di minare la loro criptovaluta Crypton.

I contratti di mining durano 1 anno ed il minimo deposito e ritiro è di 25 dollari.

La criptovaluta Crypton (CRP)

Abbiamo visto prima come funziona e di cosa si occupa CryptoForce e fin qui potrebbe essere tutto liscio come l’olio!

Al momento della scrittura di questa recensione, Crypton vale circa 0,11 $.

Ma il valore non è importante, la cosa importante che dovresti approfondire è quella ci capire se Crypton è una criptovaluta seria oppure no.

Perchè dico questo…

Perchè visto che le criptovalute sono di moda ormai, nascono mole nuove monete che di sostanza non hanno nulla, ma uno schema ponzi ben programmato.

Abbiamo già avuto brutte esperienze con Firstcoin e Bitconnect. Entrambe queste monete sono partite da pochi centesimi e hanno avuto un rapidissimo aumento, ma poi cosa è successo?

Son crollate di brutto a valer meno di prima!

Certo, mi dirai…bhè tutte le criptovalute sono scese in questi mesi…si è vero hai ragione, ma se prendi quelle più importanti come Bitcoin, Ethereum, Litecoin ecc ecc non hanno minimamente subito un crollo della portata di Firstcoin e Bitconnect.

Sarebbe come se Bitcoin oggi valesse 10 centesimi…ma vale ancora 8000 dollari 🙂

Con questo non voglio dire che Crypton sia una cripto fuffa, ma io se fossi in te cercherei di andare a fondo e capire meglio di cosa si tratta.

Io preferisco sempre investire in criptovalute che hanno una certa solidità come appunto bitcoin, ethereum, litecoin, dash, monero, zcash giusto per fare un esempio.

Al momento non vedo che Crypton sia inserita nel Coinmarketcap e nemmeno negli exchange. Ma anche questo non è del tutto rilevante, in quanto negli esempi di Firstcoin e Bitconnect, sono presenti sia nel coinmarketcap che negli exchange… 🙂

CryptoForce Piano Marketing

Per default il piano compensi è Unilevel, ma c’è la possibilità di aprire il livello successivo se rispecchi alcuni requisiti che onestamente non ho trovato in rete.

Personalmente non amo molto quando dietro ad una criptovaluta c’è il network marketing, vedi appunto cosa è successo con Firstcoin e Bitconnect.

Come già ripetuto non è detto che anche CryptoForce faccia parte di quella categoria, ma informati bene prima!

SE SEI UN NETWORKER E VUOI GENERARE PIU’ CONTATTI E VENDITE NON PERDERTI QUESTO CORSO —> CLICCA QUI

CryptoForce Team

Qui a me scatta un campanello d’allarme.

Ho letto su qualche recensione che CryptoForce è nata dalla collaborazione con Elect Capital e Status Club.

Per chi non sapesse Elect Capital era un network che poi dopo poco tempo ha smesso di pagare gli affiliati. Dicono che stanno rimborsando il capitale di Elect Capital proprio su CryptoForce.

Certo se Elect Capital ha avuto problemi e ora collaborano con CryptoForce, io una domanda me la porrei! Anche perchè si ok magari è vero che stanno rimborsando dandoti la loro moneto Crypton, ma poi la puoi convertire in Bitcoin per esempio per monetizzare?!

Ovviamente le mie sono supposizioni e sta a te andare a fondo su CryptoForce.

Ti dico la verità, a me non ispira molto.

CryptoForce Recensioni ed Opinioni finali

Come avrai capito non sono molto a favore di CryptoForce, ed ho alcuni motivi. Sono davvero molte le criptovalute fuffa in giro e mi da l’idea che potrebbe esserla anche Crypton.

Uso il condizionale perchè è chiaro che non posso esserne certo, magari alla fine si scopre che è un progetto serio e solido.

Poi il fatto che derivi da una collaborazione con Elect Capital, a me ispira ancora meno.

Che si parli di CryptoForce o altri business online, ti consiglio sempre di approfondire prima onde evitare spiacevoli sorprese.

Inoltre una cosa che ancora non vi avevo detto, è che CryptoForce ha sede in Belize…uhm… 🙂 Il Belize è il posto adatto per i furbetti…!

Alternative

Per quanto riguarda il mining penso che Genesis Mining sia una delle realtà più interessanti e che è in piedi da più di 4 anni! Si può anche avere uno sconto del 3% —> CLICCANDO QUI

Mentre per il discorso criptovalute, puoi valutare piattaforme regolamentate in Italia come queste: CLICCA QUI dove potrai acquistare e vendere criptovalute, ma non solo.

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE:
loading...
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
LEGGI ANCHE:

5 Comments

  1. Paolo Solidoro maggio 14, 2018
    • Francesco Calonico maggio 29, 2018
    • Massimo agosto 5, 2018
  2. Paolo Solidoro maggio 14, 2018
    • Bruno agosto 17, 2018

Leave a Reply