Lo stratega delle Cripto David Drake, si unisce ai membri di Blockchain Law & Skolkovo su KYC.LEGAL come consulente

KYC.LEGAL, è una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain che serve a verificare gli utenti, proteggere i dati personali e prevenire le  frodi.

Il rinomato investitore e pioniere del crowdfunding, David Drake viene accolto dal team come consulente. Drake, presidente della LDJ Capital potrà offrire tutta la sua conoscenza nel campo di questo mercato e potrà consigliare l’azienda per poter avviare una ICO di successo, oltre che gli aspetti legali e lo sviluppo delle relazioni con gli investitori.

Il team di KYC.LEGAL sta attualmente sviluppando una piattaforma per semplificare e velocizzare il processo di verifica dell’identità dell’ utente per soddisfare diversi requisiti normativi, che negli Stati Uniti vengono chiamati Know Your Customer o abbreviato KYC. Il progetto ha già un’applicazione funzionante per dispositivi iOS e Android, attraverso la quale gli utenti possono fare una verifica della propria identità. Il team inoltre sta lavorando anche su una seconda funzione dell’applicazione, ovvero la verifica dell’ utente da parte di un agente indipendente che farà combaciare utenti e agenti localizzati nella stessa area.

“La conformità con KYC e Anti Money Laundering (AML) è un problema essenziale per la sicurezza del settore bancario e finanziario. Alcuni considerano il Kyc una spesa inutile di tempo e denaro e come afferma David Drake , molto spesso gli attuali sistemi di verifica esistenti ad oggi, impiegano diversi giorni e talvolta addirittura settimane per attuare le verifiche. Dunque il team di Kyc.legal, ha trovato una soluzione innovativa che offrirà molti vantaggi sia per le aziende che per i consumatori.

David Drake è una figura professionale e rispettata sia nel settore finanziario che quello della blockchain. Grazie al suo lavoro pionieristico nel crowdfunding, è stato invitato alla cerimonia Champions of Change della Casa Bianca. La sua società, The Soho Loft Media Group, ha organizzato la prima riunione con la SEC e l’Autorità di regolamentazione del settore finanziario (FINRA) per discutere della regolamentazione legale nel mercato del crowdfunding. Quando il presidente Barack Obama ha firmato il  “Jumpstart Our Business Startups” (JOBS), David e altri giganti dell’industria hanno istituito la Crowdfunding Professional Association (CfPA) e Crowdfund Intermediary Regulatory Advocates (CFIRA). Negli ultimi cinque anni, queste due associazioni nazionali hanno collaborato strettamente con la SEC e con altri regolatori di mercato per sviluppare il quadro giuridico di questo settore.

“Siamo onorati ed emozionati che David abbia deciso di partecipare come consulente”, dice Daniil Rausov, co-fondatore KYC.LEGAL. “Crediamo che il nostro progetto sia innovativo e  che ci sarà una grande richiesta – al momento non ci sono soluzioni alternative nel mercato. Grazie alle competenze di David nel settore finanziario e bancario, saremo in grado di emettere un token forte e versatile, che porterà un nuovo servizio nel mercato e offrirà notevoli vantaggi ai propri titolari “.

L’ offerta iniziale di moneta (ICO), verrà lanciata il 1 ° dicembre 2017, con il prezzo iniziale di KYC impostato a 1 $ per token ed una capitalizzazione di 35 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: https://kyc.legal/

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
Seguimi anche su Facebook, YouTube, Instagram, Soundcloud Grazie per il tuo supporto!!!
Ti potrebbe interessare anche:

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy