Dopo Bitcoin Gold arriva Bitcoin Silver – Quanto vale?

 

Il 25 Ottobre 2017, il fork di Bitcoin ha generato Bitcoin Gold che però al momento non ha ancora una blockchain stabile e sicura, pertanto chi possiede bitcoin non può ancora ottenere bitcoin gold. Ma si parla già di un nuovo fork per Dicembre 2017 oltre a quello che avverrà a Novembre (Segwitx2) relativo a Bitcoin Silver.

Bitcoin silver già è presente sul Coinmarketcap quindi vorrai sapere quanto vale un Bitcoin Silver? Bene, il valore e prezzo di Bitcoin Silver oggi è di circa 11 centesimi, qui sotto vedi il grafico:

Come anticipato il fork di Bitcoin Silver avverrà a Dicembre e pertanto chi possiede Bitcoin, potrà ricevere un pari numero di Bitcoin Silver, certo è che almeno per ora, il valore di Bitcoin Silver è davvero modesto, quindi anche se ci sarà la possibilità di riceverli gratis per chi già possiede bitcoin, non sarà un grande “affare” come è stato per Bitcoin Cash che comunque ha un valore decisamente più consistente.

Bitcoin Silver, a differenza di Bitcoin Gold, conta già da subito la replay protection e al momento del fork quindi sarà subito disponibile, cosa invece che non è ancora successa con Bitcoin Gold che bisognerà attendere il 1 novembre per poter ottenere bitcoin gold.

Lo slogan che gli sviluppatori di bitcoin silver hanno lanciato è: Rendere Bitcoin di nuovo decentralizzato e Bitcoin Silver permetterà di minare con l’ hardware per i “consumatori”

Il modo più facile e veloce per fare trading con bitcoin —> leggi qui

One Response

  1. M4TT30 Novembre 3, 2017

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più