Duolife Truffa o Affidabile? Recensioni ed Opinioni

duolife

Bentornati nella sezione dedicata al Network Marketing, oggi parliamo di Duolife e come sempre con queste recensioni, cerchiamo di capire se l’azienda è seria ed affidabile oppure una truffa.

Quindi siediti comodo e leggi tutte le informazioni ed opinioni che sono riuscito a trovare su Duolife. Partiamo con ordine e intanto vediamo chi è cosa fa Duolife.

Duolife: Chi è e di cosa si occupa

Duolife S.A. è un’azienda della Polonia con 5 anni di storia ( numero registrazione: 0000638495 BDO: 000006920 ) che vende prodotti per la salute e la cura della persona oltre che per la casa.

Alcuni esempi dei prodotti Duolife

Vediamo più da vicino alcuni prodotti offerti da Duolife.

PRODOTTI PER LA SALUTE DELLA PERSONA:

SunVital® Natural KIDS Formula
Il sistema immunitario del bambino raggiunge la maturità intorno ai 12 anni. Per tutto questo tempo l’organismo giovane ha bisogno di una maggiore quantità di vitamine, minerali e altre sostanze nutritive per garantire il corretto funzionamento sia dei singoli organi, che degli interi sistemi. Le sostanze essenziali derivano da prodotti alimentari, però raramente accade che menù del bambino…
DuoLife RegenOil Liquid Gold™
“Oro liquido” è una denominazione, che non viene usata per caso. In effetti si tratta di una “proporzione d’oro” di acidi Omega-3 e Omega-6. DuoLife RegenOil Liquid Gold™ è stato arricchito con la più preziosa e naturale forma di vitamina K2, ovvero MK7 e vitamina D3 naturale. Vitamina K2 MK7 presente nel prodotto DuoLife, deriva dall’estratto di natto, proveniente dal Giappone,…
DuoLife Aloes
DuoLife Aloes costituisce una fonte naturale dei preziosi componenti, grazie ai quali è possibile mantenere la giovinezza e la vitalità. La composizione unica dei componenti che perfettamente soddisfano le esigenze delle persone che vogliono depurare il proprio organismo, sostenere il suo funzionamento e migliorare l’azione del sistema immunitario. Sulla base di aloe vera, di cui p…
DuoLife Medical Formula ProCardiol®
DuoLife Medical Formula ProCardiol® sono i componenti naturali che dimostrano l’azione multidirezionale per quanto riguarda il sistema circolatorio. Da una parte proteggono e dall’altra rinforzano. Consentono anche di regolare il livello di colesterolo, perché l’eccesso di LDL incide negativamente sulle singole strutture del sistema circolatorio, principalmente sullo stato dei vasi sanguinei…

Come e quanto si guadagna con Duolife ?

Abbiamo trovato in rete una descrizione dettagliata sui metodi di guadagno con Duolife.

In primis chiaramente la prima forma di guadagno è la vendita diretta dei prodotti essendo che chi ne fa parte (“soci”) ha uno sconto del 45 % e rivendendoli a prezzo al dettaglio otterrà un guadagno.

Per esempio una bottiglia di Collagene un socio la paga 22,50 € e la venderà a 32,50 €.

Il secondo metodo per guadagnare è affiliare altre persone come avviene in genere nel network marketing e quindi guadagnare dalle vendite indirette delle persone facente parte del tuo team.

Questi sono i più comuni metodi di guadagno nel network marketing, ma poi ci sono molti altri bonus in base alle dimensioni della struttura del tuo team e quindi del fatturato che produce la tua squadra.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI FARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTI DUE CORSI:

CORSO 1

CORSO 2

Duolife: Recensioni ed Opinioni

Cercando nel web le recensioni su Duolife ecco cosa ho trovato:

Recensioni su Google Plus: ( punteggio 4.4 su 70 recensioni)

Non sono numerosissime le recensioni, però possiamo dire che da quanto vediamo sono positive.

Non ho trovato altri punteggi per esempio su Trustpilot o sulla pagina Facebook ufficiale, però ho trovato qualcosa sul sito alfemminile.com.

E quello che emerge in alfemminile.com non è poi così tanto positivo, tanto che il titolo della discussione sul forum è: ” Attenzione a Duolife, è una truffa e sono pericolosi“.

Quindi vediamo di capire il parere di questa persona che ha aperto la discussione sul forum.

La cliente si lamenta dei prodotti, in quanto dopo aver cominciato a farne uso, nei giorni successivi ha cominciato ad accusare forti dolori addominali. Così si è rivolta alla ragazza che le ha presentato Duolife per sapere se era normale oppure no.

La ragazza che le ha presentato l’azienda sostiene che è normale e di aumentare il dosaggio, ma il giorno dopo con l’aumento della dose, è finita al pronto soccorso.

Il medico le ha suggerito di non utilizzare prodotti di dubbia provenienza e vedendo la composizione dei prodotti, il dottore ha consigliato di denunciare l’accaduto.

Altre persone hanno risposto a questa discussione sul forum alfemminile, e anche loro confermano di avere avuto effetti collaterali, mentre qualcuno dice che Duolife sia uno schema Ponzi.

IO personalmente non sono in Duolife e tanto meno ho provato i prodotti, quindi ho semplicemente riportato quello che ho trovato in rete. Da una parte le buone recensioni su Google, dall’altra parte chi si è lamentato dei prodotti oltre che definire Duolife una truffa in stile schema piramidale.

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

6 Comments

  1. Francesco settembre 24, 2018
    • Filippo Martin Filippo Martin settembre 24, 2018
      • francesco settembre 24, 2018
        • Filippo Martin Filippo Martin settembre 24, 2018
      • Nati novembre 3, 2018

Leave a Reply

×