ELECT CAPITAL Truffa – Scam o Reale Opportunità – Recensione

Vota questo articolo

Elect Capital è un nuovo business online che ho visto di recente girare su Facebook. La prima domanda che ci si pone è: Elect Capital è una Truffa o una reale opportunità?

Elect Capital si presenta come azienda che opera nel trading delle criptovalute.

In questo articolo darò un parere personale quindi non darò una sentenza in merito ma cercherò di far trarre a voi le giuste conclusioni. Come molti avranno già visto, fare soldi facili online e su internet spesso ci si imbatte su vere e proprie truffe, quelle che durano più e quelle che durano meno.

Due cose saltano subito all’occhio e mi mettono dei dubbi sull’affidabilità. La prima riguarda il piano compensi che paga su 9 livelli. Molto spesso si è visto business online promettere alti guadagni e pagamenti su molti livelli, essere puramente schemi Ponzi, ovvero che l’azienda si sostiene solo con l’entrata di capitali derivati da nuovi utenti e quando la ruota si ferma, il tutto si blocca compresi i pagamenti.

Gli utenti su facebook non la definiscono una Hyip (high income profit), non la definiscono una matrice, non la definiscono una truffa, non la definiscono una revshare; ma sostengono che paghi 20% al mese e che paghi fino a 9 livelli.

L’altro punto che mi insospettisce è il certificato di registrazione dell’azienda registrata in UK (Inghilterra). Perchè questo mi da sospetto?! Perchè sembra sia molto semplice avere queste licenze, e molti business in particolare Hyip che sono scammate avevano tutte licenze del genere registrate in UK.

Inoltre si parla di rimborso del deposito durante o a fine scadenza del contratto…che sia vero? Qualcuno ha provato chiedere rimborso?

Come già detto sopra personalmente non sto accusando Elect Capital che potrebbe anche essere un’azienda seria, ma ho voluto mettere in risalto alcuni punti che andrebbero valutati al meglio.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO:

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

One Response

  1. Avatar Giugiu Dicembre 27, 2017

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più