Entro il 2022 molti Lavori Scompariranno [ SOLUZIONI ? ]

Con l’avvento di internet e le nuove tecnologie, molti lavori scompariranno entro il 2022. Una triste realtà, con la quale fare i conti, ma che può portare a nuove opportunità.

Serve però spirito di adattamento. Chi entro breve non si sarà creato una opportunità online rimarrà tagliato fuori. Non è una cosa da prendere alla leggera, ed è ora che ANCHE TU inizi a guardare avanti. I lavori che per primi scompariranno, saranno quelli “ripetitivi” che potranno essere sostituiti tranquillamente da robot o da un sistema automatizzato.

Gli OPERAI nelle FABBRICHE saranno i primi a subire questa CRISI. Ma toccherà anche ad agenzie di viaggi, ai piccoli negozietti, e molti molti altri settori…come postini, agricoltori ecc ecc

SI, ANCHE IL TUO SETTORE subirà dei tagli pazzeschi e potresti trovarti da un giorno all’altro senza lavoro. Più di 75 milioni di persone cambieranno lavoro nei prossimi 12 anni, numero che crescerà fino a 350 milioni.

Soluzioni ?

Certo non sarà semplice per te adattarti e ricominciare, ma sarà bene valutare le varie OPPORTUNITA’ che internet ti offre. 

 

 

Add Comment