
L’Estonia sta considerando di di lanciare la ICO ( Initial Coin Offering) per la criptovaluta Estcoin. Sarebbe il primo caso che viene lanciata nel mercato una criptovaluta rilasciata dallo stato. I fondi potrebbero essere gestiti tramite un PPP ovvero una partnership Pubblica-Privata in modo da consentire allo stato di investire in sistemi tecnologici innovativi. I Fondi inoltre potrebbero essere utilizzati per sostenere società estoni.
Sicuramente l’Estonia è un passo avanti nell’era digitale rispetto a molti altri stati e stanno appunto considerando di lanciare questa nuova ICO.
Il Managing Director, Kaspar Korjus, ha già richiesto una consulenza per quanto riguarda l’avvio di questa ICO Estcoin, al creatore di Ethereum, Vitalik Buterin; il quale ha consigliato di sfruttare Estcoin per incentivare gli investitori a supportare il successo e gli sviluppi dell’Estonia. L’Estonia è già nota nei sui sviluppi tecnologici come per quanto riguarda l’ E- Residency quindi è molto probabile che portino a termine il progetto di lanciare la loro criptovaluta, che sarebbe la prima emessa da uno stato.
Ora il progetto avraà bisogno del white paper, per dare un valore alla moneta e come verranno utilizzati gli investimenti.
- Scopri i miei corsi !
- Come investire in Bitcoin
- 30 Modi per fare Soldi Online
- Migliori Carte Prepagate
- Migliori Conti Correnti
- Migliore Conto Demo Gratuito
- Migliori Prestiti Personali
- Come Risparmiare ogni giorno
- Dove Investire Oggi
- Migliori Broker Trading Online
COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE
PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Filippo Martin

Ultimi post di Filippo Martin (vedi tutti)
- Casino online: l’importanza di affidarsi ad una guida - Febbraio 19, 2019
- La crisi politica negli Stati Uniti darà una spinta al mercato di criptovalute? - Febbraio 16, 2019
- Azioni Chevron, Quotazione e Come Comprare - Febbraio 7, 2019