L’Ethereum cambierà il destino delle criptovalute

Vota questo articolo

Ethereum destino criptovalute

L’Ethereum cambiera il destino delle criptovalute

Negli ultimi tempi abbiamo visto che molte criptovalute insieme all’ethereum sono crollate, pensate che il valore attuale è pari a 100 dollari, mentre nel 2017 contava 1300 dollari. Una bella discesa che ha creato fra le persone un po’ di scetticismo, i quali avevano creduto in questa nuova forma d’investimento mettendo da parte qualcosa.

Invece un brutto colpo è stato per coloro che avendo  investito ingenti somme di denaro, si sono visti diminuire i loro soldi. Mentre sono andati bene coloro che hanno cavalcato il momento, e che quando hanno visto che il tutto calava hanno deciso di vendere. Ma in questo caso si parla di persone molto scaltre e del settore.

Ovviamente sono tutti punti di vista, ed ognuno ha fatto quello che riteneva giusto.

A tal proposito ci sono delle novità in anteprima che voglio dirvi:

  • La prima novità è che il sistema adesso potrà gestire fino a 15 transazioni al secondo, in quanto prima ne permetteva molte di meno.
  • La seconda novità è quella che il valore dell’ethereum 2.0 dovrebbe essere superiore a prima, in base  a moltissimi aspetti.

Cosa si prevede per il futuro?

Il futuro sta nella decentralizzazione! Per chi non sa che cos’è vi consiglio di guardare altri articoli in questo sito web per capire il significato di questo termine.

Anche perchè se il futuro non dovrebbe prendere quella strada, come hanno detto in molti sarà una bolla destinata a scoppiare nel tempo. E le persone che hanno creduto ed investito denaro  in questa moneta si troveranno a fare i conti con la realtà.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più