Ethereum potrebbe superare Bitcoin !

Alcuni sono solo pro Bitcoin e per loro Ethereum conta poco. Ma è davvero così?! A me personalmente è sempre piaciuta Ethereum e per la regola fondamentale del differenziare non ho mai voluto puntare tutto e solo su Bitcoin.

Ed Ethereum è sicuramente la seconda criptovaluta non solo per volume di mercato, ma anche di mio interesse! Ovviamente a parte quelli che screditano Ethereum siamo in molti a fare affidamento su di essa.

Dai recenti rumors infatti emerge che il CEO di Coinbase ed il CEO di Circle vedono un futuro di Ethereum molto positivo e roseo, tanto da mettere la pulce nell’orecchio che Etehreum potrebbe superare Bitcoin !

Sarà vero oppure sono solo rumors?! Comunque sia, a mio avviso Ethereum non è di certo da sottovalutare!

Perchè Ethereum potrebbe superare Bitcoin ?

La comunità di sviluppatori dietro Ethereum cresce sempre di più ed Ethereum è una piattaforma che consente di costruire altri progetti basati proprio sulla tecnolgoia blockchain di Ethereum.

Insomma con Ethereum si possono rilasciare nuovi token, creare contratti finanziari attraverso i contratti intelligenti. Quindi ETH non è solo una moneta digitale ma ben di più. Motivo per il quale credo valga la pena avere delle Ethereum nel proprio portafoglio digitale!

Come iniziare con Etehreum ?

Il modo più semplice per approcciarsi ad Ethereum è utilizzare una piattaforma regolamentata in Italia, quindi se questo è quello che vuoi fare: CLICCA QUI

Cosa pensi te di Ethereum? E secondo te potrebbe realmente superare il valore di Ethereum ?! Bene scrivilo qui sotto nei commenti!

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più