eToro lancia Exchange eToroX e 8 Stablecoin personalizzati

eToro lancia Exchange eToroX e 8 Stablecoin personalizzati
5 (100%) 1 vote

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

La piattaforma di social trading eToro ha lanciato eToroX, un Exchange regolamentato che debutta con una dozzina di criptovalute più importanti e otto Stablecoins supportate da valuta fiat.

Lancio eToroX

Sono disponibili il Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ether (ETH), XRP, Litecoin (LTC) e Dash e anche 37 coppie Crypto-Fiat, ad esempio BTC/USD e XRP/GBP.

In fin dei conti dovevamo aspettarcelo: essendo un Broker molto attento alle novità, eToro, offre cryptoassets ma anche una sezione speciale dedicata alle stablecoins.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Stablecoins: L’intervento del CEO eToro Yoni Assia

Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro, ritiene che le Stablecoin rappresentino il futuro:

Uno dei principali ostacoli che devono superare le criptovalute è la stabilità dei prezzi. Le Stablecoin in gran parte eliminano questo ostacolo, creando un modo più user-friendly per interagire con la blockchain.

Nelle prossime settimane e mesi aggiungeremo altri criptoassets, stablecoin e token allo scambio e lavoreremo con altri Exchange per incoraggiarli ad elencare la nostra gamma crescente di stablecoins.”.

Secondo Assia la blockchain “conquisterà il mercato a scapito dei tradizionali sistemi finanziari e questo grazie alla tokenizzazione“.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Con il lancio di eToroX, il broker compie un passo ulteriore verso la blockchain.

Arieh Levi, analista senior presso la società di ricerca CB Insights, ha dichiarato:

È un mercato piuttosto saturo in termini di criptazione. Non sono sicuro che ci sarà troppa richiesta in quanto i player esistenti probabilmente rimarranno fedeli alle piattaforme che già utilizzano.

Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX, ha inoltre commentato:

Siamo orgogliosi di essere una delle prime società al mondo a ottenere una licenza per criptoassets e uno dei pochi Exchange regolamentati nello spazio crittografico”. Non è escluso, per finire, che possano nascere anche nuovi asset tokenizzati come la proprietà intellettuale.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply