eToro lancia il Wallet per Bitcoin, Ethereum e altre Criptovalute

etoro wallet

La piattaforma di Trading globale eToro ha confermato il rilascio del suo wallet di criptovaluta in un comunicato stampa del 6 novembre.

Un tweet mattutino della società ha rilevato che il portafoglio era disponibile in tutta Europa, Svizzera e Gibilterra.

—-> ISCRIVITI A eTORO

eToro ha confermato che altri paesi avrebbero accesso in seguito. Disponibile su Apple App Store e Google Play, l’iterazione iniziale supporterà wallet per Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin. eToro ha dichiarato che ulteriori criptovalute saranno disponibili nel tempo.

Al momento, la possibilità di trasferire criptovaluta da eToro al portafoglio è disponibile solo per i membri del “Platinum Club“, che hanno più di $ 25.000 in equity della piattaforma.

Il comunicato stampa ha rilevato come questa funzione sarà “estesa gradualmente a più utenti”.

Il CEO Yoni Assia ha commentato:

“Crediamo che la tecnologia delle criptovalute e la tecnologia blockchain che ne è alla base avranno un enorme impatto sulla finanza globale, blockchain ha il potenziale per rivoluzionare la finanza e crediamo che vedremo il più grande trasferimento di ricchezza sulla blockchain. Il futuro di tutti i beni sarà tokenizzato e questa fase è solo il primo passo in questo viaggio: proprio come eToro ha aperto mercati tradizionali per gli investitori, vogliamo fare lo stesso in un mondo tokenizzato … “

 

—-> ISCRIVITI A eTORO

 

Ethereum Gratis?

Un utente di Twitter ha indicato come coloro che scaricano il nuovo portafoglio di eToro potrebbero ricevere 0,1 ETH (21,38 $) se hanno creato un portafoglio Ethereum e sono stati completamente verificati.

Le persone nei commenti hanno confermato di aver ricevuto l’Ethereum gratis. Yoni Assia ha scritto in un tweet come i beta tester avrebbero ottenuto anche un po ‘di Ethereum.

—-> ISCRIVITI A eTORO

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×