Etoro paga in Bitcoin gli sponsor di calcio nel Regno Unito

La piattaforma di investimento online eToro ha firmato un accordo che vedrà pagamenti in Bitcoin per sponsorizzare squadre all’interno del campionato di calcio più importante del Regno Unito.

La società con sede in Israele ha detto in un comunicato stampa che, con l’aiuto dell’ agenzia di marketing sportivo SportQuake, è entrata in partnership con sette squadre di calcio della Premier League per una serie di attività di sponsorizzazione.

L ‘accordo vede eToro partner con il Tottenham Hotspur, Newcastle United, Crystal Palace, Leicester City, Southampton, Brighton e Cardiff City, e sostengono che è “il primo marchio a pagare per una partnership Premier League in bitcoin. ”

Iqbal V. Gandham, amministratore delegato di eToro per il Regno Unito, ha dichiarato:

“La tecnologia blockchain che sostiene le valute come bitcoin porta trasparenza, che riteniamo in grado di migliorare l’esperienza per tutti coloro che amano il ‘bel gioco’, noi crediamo che blockchain possa rivoluzionare il mondo del calcio “.

La mossa per finanziare l’accordo di sponsorizzazione con bitcoin probabilmente non sorprenderà. A partire dal gennaio 2014, eToro è diventato uno dei primi ad adottare la criptovaluta, aprendo il commercio di bitcoin per i suoi 3 milioni di utenti.

IL MODO PIU’ INTELLIGENTE PER COMPRARE E VENDERE BITCOIN: IMMEDIATO ! INTUITIVO ! SICURO ! —> Registrati a Etoro (Prodotto d’investimento altamente volatile. Il tuo capitale è a rischio.)

All’inizio del 2017, la società si è mossa per consentire ai clienti di acquistare o vendere XRP, Ethereum e Litecoin sulla sua piattaforma. Tuttavia, il servizio di solo investimento non consentiva loro di depositare o ritirare criptovalute dai loro account.

Poi, nel maggio 2018, l’azienda ha annunciato che stava lanciando un cambio a pieno titolo criptovaluta con un servizio di portafoglio, bitcoin cash, stellar, Ethereum Classic, NEO e EOS.

Proprio ieri è stato aggiunto alla piattaforma anche il token del progetto IOTA.

IL MODO PIU’ INTELLIGENTE PER COMPRARE E VENDERE BITCOIN: IMMEDIATO ! INTUITIVO ! SICURO ! —> Registrati a Etoro (Prodotto d’investimento altamente volatile. Il tuo capitale è a rischio.)

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più