EtoroX lancia stablecoin legate a oro e argento

Vota questo articolo

Roma, 14 maggio 2019. eToroX, la division blockchain della compagnia mondiale di investimenti eToro, annuncia oggi l’aggiunta al proprio exchange di cryptoasset di due stablecoin collegate a materie prime, eToro Gold (GOLDX) e eToro Silver (SLVX), insieme a due ulteriori stablecoin legate a valuta – eToro rublo (RUBX) e eToro Yuan (CNYX) – e altre 17 coppie valutarie.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Yoni Assia, cofondatore e CEO eToro, ha commentato così: “La blockchain sta portando una nuova trasparenza e un paradigma rivoluzionario nella proprietà di asset. Noi crediamo che questo sia il futuro della finanza e siamo convinti che a breve avverrà il più grande trasferimento di ricchezza mai visto sulla blockchain. Uno degli ostacoli chiave che i cryptoasset devono superare per essere adottati su larga scala è la stabilità del prezzo. Le stablecoin eliminano in larga parte questo impedimento, creando un modo più user friendly per interagire con la blockchain. Aggiungendo eToro Gold ed eToro Silver, ed espandendo il nostro range di stablecoin valutarie fino a 10, dimostriamo il vasto potenziale offerto dagli asset tokenizzati”.

I nuovi strumenti aggiunti a eToroX exchange sono:

  • 2 commodity-stablecoin: eToro Gold (GOLDX) e eToro Silver (SLVX)
  • 2 nuove stablecoin legate a valuta: eToro Ruble (RUBX) e eToro Yuan (CNYX)
  • 17 nuove coppie valutarie: USDEX-EURX, USDEX-GBPX, USDEX-JPYX, USDEX-CHFX, USDEX-AUDX, USDEX-NZDX, USDEX-CADX, USDEX-RUBX, USDEX-CNYX, EURX-GBPX, EURX-JPYX, EUR-CHF, EURX-AUDX, EURX-NZDX, EURX-CADX, GOLDX-USDEX e SLVX-USDEX.

Queste si aggiungono alle 8 stablecoin legate a valuta già presenti (eToro New Zealand Dollar (NZDX), eToro Japanese Yen (JPYX), eToro Swiss Franc (CHFX), eToro United States Dollar (USDEX), eToro Euro (EURX), eToro Pound Sterling (GBPX), eToro Australian Dollar (AUDX), eToro Canadian Dollar (CADX)), alle 5 criptovalute (Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), BitcoinCash (BCH) e Litecoin (LTC)) e alle 43 coppie valutarie, che includono già BTC-USD e XRP-GBP.

Le due stablecoin con sottostante materie prime e le 10 stablecoin legate a moneta sono tutti token che seguono lo standard ERC20.

Doron Rosenblum, Managing Director di eToro conclude: “L’aggiunta di questi abbinamenti valutari fa sì che si possa ora operare su forex 24/7, così come su asset tradizionali come oro e argento. Continuiamo ad aprire mercati, e questo nuovo passo permette per la prima volta agli investitori di scambiare, coprire o chiudere le proprie posizioni ogni volta che vogliono”

 “L’inclusione di 17 abbinamenti valutari e 4 asset al nostro exchange a meno di un mese dal suo lancio mostra l’impegno per farlo crescere e le grandi possibilità offerte dalla blockchain. Non vogliamo aggiungere solo criptovalute consolidate, vogliamo continuare ad allargare i confini e innovare”.

 L’exchange è gestito da eToroX, una controllata di eToro Group. eToroX è una delle prime aziende ad essere certificata come provider regolamentato DLT (Distributed Ledger Technology) dalla commissione per i servizi finanziari di Gibilterra (GFSC).

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più