Exp Asset – Truffa Scam o reale opportunità? Recensione ed Opinioni

Dopo un pò di tempo, eccoci tornati alla rubrica con notizie e news sul mondo dei business online e del Network Marketing! Oggi parliamo di Exp Asset per capire se si tratta di una reale opportunità oppure di una truffa. In realtà io non sono nessuno per dare un verdetto e quindi dirti se sia un business serio, legale o meno, ma con questa recensione e opinioni raccolte dal web potremmo capire di più e meglio assieme cos’è e come funziona.

Cos’è Exp Asset

Exp Asset è una piattaforma di trading che offre sia delle sessioni live, che materiale didattico e quindi possibilità di seguire live i loro trader. E fin qui nulla di sospettoso, però vediamo di capire meglio, quale potrebbe essere il fattore da fare più attenzione.

Come funziona Exp Asset

Come molte altre aziende che nascono ogni giorno come i funghi, Exp Asset si promuove attraverso il Network Marketing e come molte altre aziende, Exp Asset offre dei pacchetti da acquistare, da 100 dollari, 500, 1000, 5000, fino a 100.000 dollari e tutti con un guadagno dell’ 1 % al giorno. I pagamenti vengono ricevuti in Bitcoin o Litecoin.

Ovviamente chi decide di promuovere questa azienda sfruttando il network marketing e quindi creando una rete di affiliati, riceverà delle commissioni.

Se sei un Networker e vuoi aumentare i tuoi contatti, referral e vendite –> clicca qui

Ma la prima domanda che ti voglio fare è: Siamo sicuri che Exp Asset e la sua promozione in Italia o altri paesi sia regolamentata e legale?

Tra l’altro nel loro sito ufficiale parlano dei rischi giustamente, però sostengono che non si propongono come piattaforma di investimenti, e questa cosa non è molto chiara visto il piano dei pacchetti con l’1% al giorno.

Altra domanda che ci si pone…possiamo veramente affidarci ai loro traders? Già abbiamo visto in altre recensioni per esempio il problema di Weifastpay, stesso concetto di azienda di Exp Asset, ma da quanto emerge dai social come facebook, Weifastpay ad oggi non sta più pagando nessuno.

Non è quindi che anche Exp Asset possa di fatto essere uno schema ponzi?

Chiaramente non sono nessuno come già detto, per dirti se è una cosa seria o meno, però avendo visto l’andamento di molte aziende simili, io farei un pò di attenzione prima di avventurarsi con qualsiasi azienda con queste caratteristiche.

Anche Exp Asset ha sede nel Regno Unito come molte altre.

In Conlusione

Non voglio dire che Exp Asset per forza non debba essere seria, ma sarà bene che tu faccia un’analisi più approfondita nel caso tu dimostri interesse per questa azienda e soprattutto capire se promuovere questa azienda è legale oppure no in Italia.

Per esempio potrei dirti che se ti piace il mondo del trading e delle criptovalute, in Italia abbiamo un broker regolamentato e quindi legale dove puoi fare trading con:

  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Litecoin
  • Ripple
  • Dash

Se vuoi approfondire questo argomento su come fare trading con un broker legale –> clicca qui

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

6 Comments

  1. marco ottobre 21, 2017
    • Filippo Martin Filippo Martin ottobre 21, 2017
  2. davide marzo 7, 2018
    • Filippo Martin Filippo Martin marzo 8, 2018
    • Davide agosto 6, 2018
  3. Vincenzo Guerra luglio 8, 2018

Leave a Reply

×