Facebook Auto Post

Chissà quante volte ti sei chiesto: “Ma non c’è modo di pubblicare automaticamente i miei post sui gruppi  facebook?” SI esiste, ed è per questo che oggi vi presento questo software (programma) che ha davvero dell’ incredibile!

Ebbene sì, questo è un modo pazzesco per pubblicare automaticamente il tuo post, in questo caso ad esempio per promuovere il tuo link alla tua rete o qualunque cosa vuoi promuovere nei gruppi facebook !!! E ‘un software che proprio una volta che hai impostato il post ti pubblica automaticamente  ogni giorno a che ora vuoi, su tutti i gruppi facebook a cui ti iscrivi e scegli! Ciò consente di pubblicare ogni giorno in centinaia di gruppi senza perdere tempo.

Ho parlato di pubblicare automaticamente i post su facebook, ma vale anche per twitter, google +, pinterest, instagram, linkedin e tumblr !!! Ovviamente se non sei ancora iscritto a Facebook, iscriviti ai vari gruppi per esempio cercando “guadagna soldi online”, “lavoro da casa”, “lavoro da casa”, “guadagna soldi”, “mlm italia” ecc … ma anche Gruppi stranieri.

Questo software è veramente incredibile non è gratuito, ma costa solo 9,95 dollari al mese o $ 44,95 per sei mesi. È anche possibile utilizzare 2 account facebook oppure 4 aggiungendo $ 5! Sai bene che pubblicare centinaia di post al giorno aumenta drasticamente il numero di abbonati alla tua attività online e ti porterà più clienti alla tua attività.

Per chi è interessato può iscriversi e provare questo fantastico software >>> CLICCA QUI
Ora vediamo una guida passo per passo per installare e utilizzare MASS PLANNER

In primo luogo, dopo che ti sei registrato, divrai scaricare il software di Mass Planner.

Allora quando apri il software dovrai impostare il tuo account per i vari social, ora vediamo per esempio con facebook, ma poi sarà lo stesso per gli altri.

Vai a >>> >>> SOCIAL PROFILES e fai clic su ADD PROFILE e aggiunge il tuo profilo di Facebook e devi inserire il tuo nome utente e la tua password a facebook e poi alla password di Mass Planner. Quindi sotto fai clic su VERIFY ACCOUNT per verificare il tuo account.

Scegliamo un elenco di gruppi di Facebook in cui vuoi pubblicare. Ricordati che puoi creare più elenchi e più campagne e devi essere già iscritto ai gruppi di Facebook per selezionarli e inserirli in questo elenco. Fai clic su >>> DESTINAZIONE LISTE e poi >>> AGGIUNGI LA LISTA DESTINAZIONE. Puoi dare un nome a questa lista, quindi vedi nella tabella, in corrispondenza GRUPPI Fare clic su Selezionato (vedrai anche il numero di gruppi a cui sei iscritto). Ora si apre una nuova finestra, seleziona semplicemente i gruppi necessari e chiudi la finestra, quindi i gruppi selezionati verranno aggiunti all’elenco.

Ora finalmente creiamo il nostro post che vogliamo pubblicare sui gruppi appena selezionati. Fai clic su >>> CAMPAGNE e poi >>> AGGIUNGI LA CAMPAGNA e scegli la CAMPAGNA ADD VOLUME. Adesso puoi nominare la tua campagna e andare su Cosa pubblicare e inserisci il tuo post e clicca qui sotto >>> POST AGGIUNGERE ALLA LISTA. Ora più in alto Fare clic su >>> Dove pubblicare e selezionare l’elenco dei gruppi dove pubblicare il post. Sempre in alto Fare clic su >>> Quando pubblicare

Clicca su  >>> Panoramica e poi clicca su START PUBLISHING e questo è tutto !!!

DUE COSE IMPORTANTI
1 Poiché il software possa pubblicare, dovrai mantenere aperto il software, quindi non chiuderlo!

2 Il giorno dopo, e dopo aver finito di pubblicare su tutti i gruppi, tutte le tue campagne sono impostate su STOPPED, quindi dovrai ricreare ogni giorno la tua campagna, per accelerare la cosa accanto alla campagna puoi cliccare su CLONE ma ricorda di Reinserire il tuo post perchè possa essere pubblicato!

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy