Fed alza i tassi ma vede al ribasso le stime 2019

Edoardo Fusco Femiano, market analyst eToro

Roma 19 dicembre 2018 – “La Fed è evidentemente costretta ad essere maggiormente “data dependent” rispetto al passato e ciò è riflesso nella revisione delle stime di inflazione, come evidenziato da Powell in sede di conferenza stampa” – dichiara Edoardo Fusco Femiano, market analyst di eToro, che prosegueRimangono preoccupazioni negli USA sul settore immobiliare e in quello dei leveraged loans. È evidente che tassi d’interesse non possono salire ancora a lungo senza avere conseguenze importanti in termini di correzione della crescita economica”

eToro

eToro consente alle persone di investire alle proprie condizioni, negli strumenti finanziari che desiderano, dai criptoasset alle azioni, alle materie prime. eToro è una comunità globale di oltre dieci milioni di utenti registrati che condividono le proprie strategie di investimento e che permette a chiunque di seguire gli approcci di coloro che hanno avuto il maggior successo. Gli utenti possono facilmente effettuare transazioni di acquisto, conservazione o vendita ogni volta che lo desiderano monitorando il proprio portafoglio in tempo reale.

eToro è regolamentato in Europa dalla Cyprus Securities and Exchange Commission e regolamentato nel Regno Unito dalla Fin Conduct Authority. 

www.etoro.com

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più