Findomestic: Numero Verde, Contatti, Area Clienti

Vota questo articolo

Findomestic: Numero Verde, Contatti, Area Clienti

Qual è il Numero Verde ed i Contatti di Findomestic Banca? Ecco la guida che ti consente di trovare tutte le informazioni necessarie per comunicare con uno dei principali player del mercato dei finanziamenti, dei mutui, delle carte di credito e delle assicurazioni a protezione dei prestiti e cessioni del quinto.

La sottoscrizione di un servizio finanziario, creditizio e assicurativo comporta spesso la necessità di interfacciarsi con lo staff che lo gestisce per sollecitare la soluzione di un particolare problema o per delucidazioni di carattere generale.

Per questa ragione, tutte le aziende che operano nel settore dei servizi offrono la possibilità, dinamica e diversificata, di interazione tra cliente o potenziale cliente e lo staff tecnico dell’azienda.

Findomestic offre un’assistenza tecnica o informativa di grandissimo valore aggiunto inerente tutta la gamma di prodotti finanziari e assicurativi che offre alla propria clientela.

Di seguito troverai tutti i contatti e i canali messi a disposizione dalla Findomestic per assistere tutta la clientela privata e business.

Findomestic: Numero Verde e altri contatti specifici

Il canale più semplice per contattare l’assistenza Findomestic è il numero verde 800 311 311, servizio operativo per tutto l’arco delle 24 ore del giorno e per tutti i giorni della settimana esclusa la domenica.

Un assistente vocale vi indirizzerà al settore di pertinenza della vostra sollecitazione relativa a informazioni sui servizi offerti dalla Findomestic.

Contattando il numero 848 844 999 si assistono, invece, dalle 09:00 alle 19:30, gli utenti interessati ad ottenere chiarimenti sui prestiti Findomestic.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI PRESTITI ONLINE

Nel caso di utenti clienti titolari di un conto deposito, o utenti che stanno valutando la possibilità di aprirne uno al 848 800 615 dove sarà possibile ricevere assistenza telefonica dalle 09:00/13:30 e 14:30/17:30 nei giorni feriali della settimana.

LEGGI ANCHE: MIGLIOR CONTO DEPOSITO

Altri numeri sono attivi per fare fronte a situazioni di emergenza relative allo smarrimento o furto di una carta Findomestic, in tal caso, sarà necessario chiamare il numero vede 800 254 762 attivo chiaramente 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE 

Ulteriori informazioni si possono richiedere al numero verde 803 888 con la differenza che, in questo caso, ad assistere l’utente sarà un assistente vocale, il quale filtra le chiamate e, solo in caso, di mancata assistenza automatica vi metterà in contatto con un tecnico.

Tutti i numeri sopra evidenziati sono gratuiti da rete fissa. Nel caso in cui chiami da rete mobile, il costo varia a seconda del piano tariffario del vostro gestore telefonico.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CONTI CORRENTI ONLINE

Findomestic: area clienti

Per tutti gli utenti che non hanno particolare fretta o urgenza di parlare con un operatore telefonico, esiste la possibilità di contattare consulenti e tecnici attraverso l’area clienti disponibile sul sito internet della Findomestic.

Qui è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti (FAQ) e accedere ad altri indirizzi di contatto indicati per ogni settore di interesse.

Per creare la propria area cliente e usufruire dei vantaggi che essa offre, sarà sufficiente visitare il sito internet www.findomestic.it e registrarsi.

In questo modo, oltre a poter visualizzare i dettagli del servizio sottoscritto, sarà anche possibile comunicare con il personale Findomestic con maggiore dinamicità e semplicità, beneficiando di tempi di risposta minori e di maggiore qualità.

Inoltre, se siete interessati a rimanere aggiornati sui nuovi servizi che la Findomesitc offre, potete iscrivervi gratuitamente alla Newsletter.

Findomestic: il potenziale dei social network

Negli ultimi tempi, è sempre più importante per tutte le Banche, Compagnie assicurative e società di investimento essere presenti sui social networks.

Per quanto si tratti di un servizio ufficioso, sia su Twitter che su Facebook, è possibile interagire e comunicare con lo staff della Findomestic, che saprà rispondere ai quesiti posti dagli utenti e dai clienti.

C’è un altro aspetto da considerare: sui Social si crea una comunità di utenti che spesso collaborano tra loro per scambiarsi informazioni.

In Italia c’è ancora diffidenza in questo tipo di canale per scambiarsi informazioni di ogni genere, ma il potenziale di crescita è davvero interessante per il prossimo recente futuro.

I social networks sono una realtà poco sfruttata dalle banche e da tutte le società di gestione del risparmio o dalle finanziarie.

Ma, molto interessanti sono le potenzialità per la gestione della divulgazione di informazioni o per ricevere l’assistenza.

Findomestic, consapevole dell’importanza dei Social, consiglia ai propri clienti di visitare la pagina https://www.facebook.com/FindomesticBancaSpa/ .

Findomestic APP

Inoltre, per tutti i clienti detentori di uno smartphone, è possibile scaricare l’APP Findomestic per accedere ai servizi di home banking, consultare le offerte personalizzate, ricevere informazioni utili, etc.

Si può utilizzare la Carta Findomestic per effettuare una ricarica telefonica, per richiedere velocemente un anticipo in contanti oppure per pagare il bollo ACI.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

OFFERTA Lavoro Online Ricevi su Messenger