Home FORUM Fare Soldi (PROMUOVITI QUI) Guadagnare euro sul web facendo quello che siamo abituati a fare gratuitamente

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  haranbanjo 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19163

    haranbanjo
    Partecipante

    Ciao a tutto il forum!

    In questo post vi accenno ad alcune delle piccole attività quotidiane (che oggi vengono chiamati micro lavori) che possiamo svolgere sul web senza alcuna minima difficoltà e senza alcun investimento guadagnando qualche euro. Sono attività piacevoli, le stesse che facciamo tutti i giorni da mesi senza sapere che possiamo ricavarne qualcosa.

    Un aspetto positivo che sottolineo è che tutti questi siti e tutti questi micro lavori si possono effettuare quotidianamente ed in contemporanea, massimizzandone l’utilità.

    Due premesse necessarie. La prima : nessuno pensi di diventare ricco in due settimane divertendosi guardando video ascoltando musica e navigando sui social. Molti sul web promettono soldi grossi senza fare nulla. Ecco, è bene ignorare i loro consigli.

    La seconda : questi micro business che segnalo li ho selezionati fra le centinaia dei vari settori, li ho provati tutti personalmente e li uso quotidianamente in quanto affidabili e paganti.

    Ve ne presento 5 sinteticamente, tutti ad utilizzo facile ed intuitivo, vi lascio il link per iscrivervi gratuitamente per fare crescere la community ed usarli insieme. Per i semplici dettagli del funzionamento dei singoli siti, modalità di pagamento e consigli di utilizzo potete contattarmi tranquillamente quando volete, sono a disposizione per spiegarveli.

    EBESUCHER
    Questo primo sito, aperto e funzionante dal 2014, appartiene alla categoria Paid To Surf. veniamo pagati semplicemente per navigare, visualizzare pagine web. lasciandolo correre senza fare altro.
    link per iscrivervi : http://www.ebesucher.com/?ref=haranbajo

    http://www.ebesucher.com/?ref=haranbajo

    YTVERTS
    Questo secondo sito appartiene anch’esso ai Paid To Surf il cui funzionamento è assolutamente similare a Ebesucher. Veniamo pagati per visualizzare, con un software automatico (che quindi non necessita alcun impegno o fastidio in navigazione) dei video pubblicitari odi musica di You Tube. senza fare altro.
    Il sito presenta poi altre funzionalità e opportunità di guadagno (bonus giornaliero, lotteria settimanale e possibilità di pubblicizzare con scambio traffico i propri link personali di altre attività)
    link per iscrivervi : https://ytverts.com/?ref=19908

    https://ytverts.com/?ref=19908

    GOKANO
    Appartiene alla sterminata schiera dei Paid To Click. Dai quali si differenzia
    per varie caratteristiche. Aperto e funzionante dal 2015, permette di guadagnare in svariati modi, col bonus giornaliero di ingresso, visualizzando pagine, visitando pagine social, iscrivendosi a siti, scaricando app o giochi, e completando sondaggi dei partner (attività particolarmente remunerata). La somma dei vari metodi è interessante.
    link per iscrivervi : https://www.gokano.com/ref/lGA0NiWd28jI77v0DkLJ4uF
    https://www.gokano.com/ref/lGA0NiWd28jI77v0DkLJ4uF

    BEATDEK
    Nuovissimo sito molto divertente, paga semplicemente per ascoltare audio musicali di canzoni di tutti i generi. Due tipologie di iscrizione (gratuita o a pagamento decisamente più remunerante, scelta libera) possibilità di affittare referrals e divertimento assicurato.
    link per iscrivervi : http://beatdek.fm/?ref=haranbanjo

    http://beatdek.fm/?ref=haranbanjo

    YOUROMAIL
    Aperto e funzionante dal 2015, appartiene ai Paid To Read, si viene pagati per aprire mail di annunci pubblicitari. Ce ne sono davvero molte di vari tipi tutti i giorni. Guadagni sistematici. Ci sono tanti bonus, giornalieri e a sorteggio, e un manualsurf per aumentare le entrate. Ottimo sistema di referrals a cinque livelli. Imperdibile.
    link per iscrivervi : http://www.youromail.com/pages/index.php?refid=haranbanjo

    http://www.youromail.com/pages/index.php?refid=haranbanjo

    Prima di salutarvi, un consiglio utilissimo.
    Per aumentare i referrals dei vostri micro lavori, che vi faranno guadagnare grazie al solo fatto di iscriversi ai siti insieme a voi che li presentate, vi suggerisco di iscrivervi, sempre gratuitamente, a GetRef, piattaforma nata apposta per trovare referrals. come ? aprendo mail, guardando annunci, iscrivendosi a programmi simili.

    link per iscrivervi :
    http://www.getref.com/index.asp?id=HARANBANJO

    Rinnovandovi l’invito a leggere anche gli altri post che propongo su questo forum e a contattarmi per qualsiasi informazione, o per conoscere tutti gli altri piccoli o grandi business di vari tipi che seguo sul web e che posso condividere con voi ci vediamo al prossimo post!

    Marco

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.