Home FORUM Network Marketing (PROMUOVITI QUI) Power Star World

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Avatar RiflessoDiBellezza 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24557
    Avatar
    RiflessoDiBellezza
    Partecipante

    DIVENTA DISTRIBUTORE Power Star World: clicca qui
    Registrandoti come Distributore, farai parte della grande Famiglia Power Star World, potrai acquistare prodotti con il 60% di provvigione sulla rivendita diretta, oppure interessanti provvigioni dal 5% sulle prime linee, a scendere sulle linee in discesa fino al 4° livello di profondità.

    Potrai anche iscrivere nella tua struttura clienti privilegiati, che ordineranno indipendentemente dallo shop, senza la necessità di dover consegnare personalmente tu, i prodotti richiesti.

    Non ci sono limiti d’iscrizioni di prima linea, e non vi è differenza Imprenditoriale da calcolare!

    ⭐️ Guadagno Diretto
    Il Guadagno Diretto è dato, per le vendite personali, dalla differenza tra Prezzo Incaricato e Prezzo al Pubblico, ed è variabile in funzione del prodotto, ma indicativamente è pari al 60%.

    ⭐️ Guadagno Indiretto su 4 livelli
    – Sulle vendite del primo livello PS1 verrà riconosciuto un bonus pari al 5,00% del fatturato generato dal livello stesso.
    – Sulle vendite del secondo livello PS2 verrà riconosciuto un bonus pari al 2,50% del fatturato generato dal livello stesso.
    – Sulle vendite del terzo livello PS3 verrà riconosciuto un bonus pari al 2,00% del fatturato generato dal livello stesso.
    – Sulle vendite del quarto livello PS4 verrà riconosciuto un bonus pari al 2,00% del fatturato generato dal livello stesso.

    ⭐️ Guadagno su Fatturato di Gruppo
    Il Guadagno su Fatturato di Gruppo viene calcolato sull’intero fatturato di gruppo, senza limiti di profondità delle linee, e parte da un livello minimo di fatturato di gruppo mensile di 125.000 Euro. ENTRA NEL TEAM

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.