Golden cross per Ethereum?

Golden cross per Ethereum?
5 (100%) 2 vote[s]

Tonfo per Ethereum: le quotazioni della criptovaluta Ethereum perdono terreno dopo il breakout sviluppatosi da dicembre 2018. Nonostante il calo di oggi 11 aprile che ha portato la quotazione della criptovaluta Ethereum a 146,29 euro, la tendenza rimane ancora rialzista.

Il modello di massimi e minimi crescenti in atto dalla fine del mese di marzo rimane statico: su questo livello gli analisti cercano di concentrare la massima attenzione alla ricerca di segnali dalle implicazioni rialziste.

Dall’osservazione attenta delle medie mobili a 50 e 200 giorni, si può notare che si potrebbe registrare un imminente Golden cross.

Analisi Quotazione Ethereum

Due giorni fa Ethereum ha visto un aumento del prezzo del 7,5%, raggiungendo un valore di $181.50. La criptovaluta ha iniziato una notevole corsa dopo aver subito un incremento della sua quotazione del 27,50% nel corso degli ultimi sette giorni.

Oggi (11 aprile 2019) la quotazione dell’ETH è di 164,28$ e detiene un valore di mercato di 19,14 miliardi di dollari. La candela 1D che si è chiusa ieri ha mostrato un’incredibile indecisione.

Un’eventuale correzione dai livelli attuali dovrebbe trovare supporto a 167,32$, o a livello dell’EMA a 20 giorni. La coppia ETH/USD potrebbe rimbalzare, perciò è meglio mantenere uno Stop Loss di 150$ sulle posizioni long rimanenti.

Come acquistare Ethereum

Il modo più semplice e più popolare per acquistare Ether è farlo attraverso un Exchange. Ether è la seconda criptovaluta più apprezzata, stabile e ben conosciuta dopo il Bitcoin: trovare un Exchange online che ti permetta di acquistare e scambiare Ethereum non sarà poi così difficile.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

La maggior parte degli Exchange accettano dollari statunitensi ed euro, con altre importanti valute legali come la sterlina britannica, il rublo russo, lo yuan cinese, lo yen giapponese etc.

Di solito, occorrono almeno alcune ore prima che i fondi depositati vengano visualizzati sul tuo conto Exchange, a seconda del metodo di deposito scelto.

 

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più