Guardalo.org: Guadagnare con Youtube nel 2019

Guardalo.org: Guadagnare con Youtube

Nell’era digitale è possibile guadagnare con foto o video purché questi siano accompagnati da annunci pubblicitari.
Guardalo.org è uno dei modi più conosciuti per ottenere un guadagno grazie ai video postati sul famoso canale YouTube.

Guaradalo.org non è l’unico portale che si occupa di questo tipo di business, in effetti è solo uno dei tanti che permette agli utenti di racimolare qualche soldo caricando e pubblicizzando video. In sostanza, il “lavoro” vero e proprio consiste nella pubblicazione di video in modo tale che siano visualizzati da un ampio numero di persone.

Attualmente i video possono essere caricati solo usufruendo dell’inframe di YouTube, tutto ciò significa che condividendo i video caricati sul famoso canale potrete guadagnare dei soldi.

VUOI GUADAGNARE ONLINE SERIAMENTE?! SCOPRI IL MIO CORSO!!!

Guardalo.org: come guadagnare condividendo video con YouTube

Per entrare a far parte della piattaforma Guardalo.org è necessario registrarsi effettuando l’iscrizione. Una volta conclusa questa fase è possibile eseguire l’upgrade all’account VIP. Per poter accedere a questa area è necessario acquistare prima un dominio, il cui valore di acquisto è davvero irrisorio, si parla infatti di 9,99 euro.
Una volta ottenuto il dominio l’utente può ricevere il proprio ref-link, grazie al quale è possibile registrarsi alla piattaforma di Google AdSense.

La procedura descritta fin qui è il modo più semplice per creare un dominio e iniziare a sviluppare contenuti dopo 36-48 ore dall’iscrizione. Il nome del dominio può essere scelto liberamente dall’utente, anche se ognuno di essi termina con l’indirizzo “.info” che certifica la proprietà del dominio.

A cosa serve il dominio acquistato? Per condividere video è necessario avere un dominio, pertanto è necessario possederne uno per poter guadagnare con la pubblicazione di video da YouTube.
Quando il proprietario di un dominio posta un video preso dal canale YouTube deve assicurarsi che un considerevole numero di utenti che navigano in rete guardi il video attraverso il proprio canale. Per questo motivo non basta semplicemente pubblicare una clip di YouTube per poter ottenere un compenso.

In pratica chi vuole davvero monetizzare con questo sistema deve conoscere le regole principali del posizionamento SEO grazie alle quali il video da lui condiviso sarà facilmente rintracciabile dagli utenti che effettuano delle ricerche sugli appositi motori.

Come è possibile rendere una video di YouTube indicizzato per i motori di ricerca?
Il proprietario di un dominio sul quale vengono condivisi i video presi dal canale YouTube devono affiancare al post anche una frase o una breve descrizione che sia accattivante e, allo stesso tempo, favorisca il posizionamento SEO.

Le persone che guadagnano con grazie a Guardalo.org pubblicano video prodotti da altre persone e il meccanismo prevede che sia possibile creare un profitto per ogni click oppure per ogni 1000 visualizzazioni giornaliere.

LEGGI ANCHE: CORSO PER GUADAGNARE CON YOUTUBE

Guardalo.org: perché conviene avere un account VIP?

Quando si versano 9,99 euro per l’apertura di un account VIP si acquisisce il vantaggio di vedere sponsorizzato il proprio video anche sulla pagina Facebook di Guardalo.org che conta oltre 50 mila “mi piace” e che pertanto è un ottimo modo per ottenere maggiori visualizzazioni e, di conseguenza, un elevato numero di click che poi si traducono in soldi.

La piattaforma offre anche un servizio che pubblica in automatico i video sulla pagina Facebook, si tratta di un meccanismo gratuito che permette di condividere il video anche sui social, tutto questo grazie all’account VIP.

Guardalo VIP è uno dei servizi più redditizi che la piattaforma offre ai propri utenti e la ragione del maggior guadagno che si cela dietro a questo programma è legato all’opportunità, che gli iscritti hanno, di condividere il video su più di una pagina social quindi arrivando ad un numero maggiore di click.
Coloro che usufruiscono del servizio Guardalo VIP registrano fino al 40% in più di guadagni rispetto ad un utente normale.

Un altro motivo per il quale Guardalo VIP permette di guadagnare di più rispetto a chi non apre un account VIP è legato ai referrals. In pratica con questo sistema l’utente guadagna anche quando il video viene riportato da un altro soggetto.
Grazie a questo sistema, gli account VIP riescono a guadagnare fino al 30% in più di un utente normale.

Tuttavia se un neo-iscritto alla piattaforma Guardalo.org non ha intenzione di spendere 9,99 euro per aprire un account VIP può comunque fare l’upgrade dopo aver raggiunto almeno due mila visualizzazioni per aver condiviso il video di un altro. In questo modo chiunque può ottenere un dominio a costo zero.

Guardalo.org: aggiornamenti del 2019

Negli ultimi mesi sono stati tempi duri per Guardalo.org, basti pensare che la piattaforma è stata bannata da Google AdSense. Questa circostanza ha portato ad un radicale diminuzione dei margini di guadagno che si possono ottenere con Guardalo.org che infatti attualmente ha visto il suo revenue share calare attorno allo 0,02/0,03 centesimi a visualizzazione.

In ogni caso per coloro che ancora guadagnano con la piattaforma Guardalo.org, restano alcuni aspetti assolutamente positivi, uno di questi riguarda la regolarità dei pagamenti che avviane tramite bonifico bancario oppure con un accredito su Paypal al raggiungimento di un importo minimo pari a 30 euro.

Uno dei modi per guadagnare sfruttando le potenzialità di Guardalo.org è quello di portare nuovi “amici”, ovvero fare da intermediario tra la piattaforma e nuovi iscritti.
Per quanto invece riguarda la retribuzione derivante dalla condivisione di video occorre precisare che il guadagno è così suddiviso:

– 40% dei guadagni spetta a colui che ha condivido il video;
– 40% dei guadagni spetta a chi ha caricato il video in rete;
– 10% dei guadagni vanno al refferal di colui che ha caricato il video sulle pagine social;
– 10% degli introiti vanni a refferal di chi ha caricato il video sul web.

Tutti sanno che in rete esistono i cosiddetti video virali, ovvero dei video che ottengono nel giro di breve tempo un numero elevato di visualizzazioni, talvolta anche milioni nel giro di 24/48 ore dalla loro pubblicazione. Questa tipologia di video sono senza dubbio tra i più gettonati dagli utenti di Guardalo.org che riescono a guadagnare grazie ai numerosi click-per-view.

VUOI GUADAGNARE ONLINE SERIAMENTE?! SCOPRI IL MIO CORSO!!!

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  Disclaimer: filippomartin.com è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
LEGGI ANCHE:

One Response

  1. Avatar laura tiziana clara valenti Maggio 21, 2019

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più