Categorie
TRADING

iBull Trade: Truffa o Mining affidabile? Recensioni ed Opinioni

Quando si parla di Bitcoin, Criptovalute e Mining bisogna sempre fare molta attenzione a cosa si va incontro. Le Criptovalute ed il mining in se non sono delle truffe, ma purtroppo molti se ne approfittano dell’ignoranza delle persone in queste tematiche e quindi molte sono le truffe in rete.

Oggi parliamo di iBull Trade, società di mining; io personalmente non ti dirò se è una truffa o se è affidabile, ma grazie alla mia esperienza potrò mettere in luce quali possono essere i punti a favore e a sfavore di iBull Trade.

iBull Trade: L’azienda

iBull Trade ha sede in Bulgaria ed è un’azienda di mining anche se personalmente potrei già avere dei dubbi che si tratti realmente di mining.

Da segnalare inoltre i dati di chi ha registrato il dominio del sito web che sono anonimi:

Servizi offerti da iBull Trade

Come si può vedere dall’immagine riportata qui sopra, non è indicato da nessuna parte la quantità di potenza di mining che si acquista con le 3 diverse soluzioni.

Infatti le aziende serie di mining ti fanno scegliere la potenza di mining espressa in TH/s, MH/s, GH/s per esempio, da acquistare ed i relativi costi in base alla potenza scelta.

Inoltre nel mining non si può avere una rendita costante e fissa come espressa in questa foto, in quanto dipende dalla difficoltà di mining stessa e dal valore della criptovaluta che andiamo a minare.

iBull trade, recensioni ed opinioni

Come già detto io non sono qui per dirti con certezza se si tratta di una truffa o di una cosa affidabile, ma se hai capito bene come funziona il mining e hai letto bene le mie parole, allora potrai farti un’idea migliore.

Io personalmente ho molti dubbi a riguardo, quindi informati a dovere prima di incorrere in brutte sorprese e magari in uno schema ponzi mascherato. Questo vale in generale.

Se vuoi puoi lasciare un commento a fine pagina per esprimere il tuo parere. Grazie!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Di Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale

Pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

26 risposte su “iBull Trade: Truffa o Mining affidabile? Recensioni ed Opinioni”

Caro Filippo in merito al tuo articolo su ibulltrade, si evince che hai scritto basandoti su quello che hai visto ti correggo una dei dati errati in modo che quando scrivi, scrivi un articolo avendo informazioni dalla fonte, cosa intendo andare a oslo poi a sofia verificare capire con non acquistiamo potenza termine errato e che si può nel caso di ibulltrade scrivere e dare % fisse per due motivi ben precisi. Buon lavoro.

Ciao Roberto! Io rimango convinto della mia idea e ti assicuro che nel mining non esiste percentuale fissa, lo so per esperienza diretta 🙂 Piuttosto vai in Islanda vedere i capannoni di Genesis Mining 😉

Curiosità, dato che mi è stato proposto di investire tramite ibull (Così come tramite Sky Way Invest Group) : aldilà dei rischi vari (possibile schema ponzi, possibile truffa, rischio di perdita totale ecc), diamo per scontato che non sia una truffa e che funzioni davvero (anche perché conosco gente che realmente sta già incassando il ritorno mensile promesso da ibull) e sulla base di questo vi chiedo: E’ LEGALE IN ITALIA una cosa del genere? È legale percepire un guadagno da tali forme di investimento? ….e dal punto di vista fiscale, come bisogna comportarsi??

Ciao per esperienza diretta e non per sentito dire posso dire che fino a ora ibull si è rilevato un investimenti serio, non hanno mai mancato un pagamenti e in 5 mesi sono rientrato dei miei investimenti..ora solo piu guadagno

Ciao Claudio, facci sapere tra 5 mesi come va 🙂 Che di fatto te tra 5 mesi avrai guadagnato comunque…ma probabilmente il problema potrebbe esserci per i “nuovi” arrivati…

Dopo 7 mesi di investimenti con iBull trade direi che può essere di tutto, ma sicuramente non una truffa.
E qualora lo fosse, hanno sbagliato metodo per fregare la gente ?
Perché fin’ora sono in netto guadagno, sia io che le persone che ho coinvolto nel progetto.

Ciao, fammi sapere tra 1 anno, 1 anno e mezzo come va…e se qualcuno si “è fatto male ”

Felice per voi se funziona, ma dall’esperienza credo sia da fare attenzione, perchè il mining come spiegato brevemente non funziona così…e questo lo so per certo per esperienza diretta!

Saluti

Ciao, questa è la mia testimonianza riguardante l’investimento fatto da me su ibull con la cifra di 20.000( PACK +20%).
Tramite il passaparola di amici mi sono ritrovato sul sito di ibull e leggendo mi ha attirato molto il loro progetto, oltretutto è un’argomento che già conosco molto bene visto che faccio trade su excange di cryptovalute e so perfettamente che ci sono forme d’investimento tramite COIN che arrivano a darti anche il 10% al giorno pertanto non mi sembrava chissà che novità diciamo.
Attualmente il 16 ottobre ho ritirato la 6′ rata e posso dire di essermi già riportato a casa 4.000 euro oltre al mio capitale versato.
Per ora io posso solo dire che funziona 🙂 🙂 🙂 .
Ciao Ciao,

Per ora con te ha funzionato, bisognerà vedere se funzionerà anche con gli “ultimi arrivati”…sono proprio curioso!

…bisognerebbe conoscere come funziona il mining per capire che secondo me c’è da fare attenzione con iBull trade…come ho scritto nella recensione..

Ciao Filippo, anche io sono andato ad una presentazione. Non ti nego che la mia amica ha già recuperato il suo investimento. Ma sono pienamente d’accordo con te che è impossibile dare delle percentuali fisse con il mining. Credo che i primi guadagnino sulle entrate degli altri ed è solo questione di tempo prima che qualcuno si faccia male. Saluti

Buongiorno. Io ho investito 6 mesi fa ed effettivamente fino al mese scorso tutto ok. Il problema è che nei mesi successivi ho fatto investire altre persone. Fino a novembre i pagamenti avvenivano entro il 5 del mese. Questo mese ancora nessuno ha ricevuto i bonifici. Loro scrivono che , visto che adesso le persone che hanno investito sono tantissime, stanno scaglionando i bonifici, ma a me la cosa comincia a puzzare. Qualcuno di voi ha ricevuto questo mese regolarmente il bonifico?

Tra quelli della chat, credo nessuno… anch’io ho fatto un piccolo investimento, piccolo perché mi fidavo il giusto e volevo vedere l’evolversi della cosa… mi sa che siamo al capolinea, spero di sbagliarmi

Mi sa che si mette molto male per chi è entrato in questa roba. Dalle mie parti ne conosco qualche decina. Un mio conoscente parecchi mesi fa ha cercato di convincere anche me. Non solo non ci sono cascato ma ho anche cercato di farlo desistere e di noncoinvolgere altre persone. Ma era abbagliato dal facile guadagno. Ora credo che perderà tutto, lui e anche le persone che ha trascinato.

Da quel che mi racconta il mio conoscente, quelli di ibull adesso stanno cambiando il “businnes”: stanno elaborando un nuovo metodo ancora più redditizio ma ci vorrà un po’ di tempo (sic!).
Nel frattempo, a chi vuole uscirne, hanno proposto di restituirgli il depositato sotto forma di bitcoin!!! E non si capisce il perché visto che il mining era così redditizio….
Il mio conoscente vuole credere loro anche questa volta, e umanamente lo capisco. E’ psicologicamente difficile ammettere di esserci cascati e riconoscere che si sta per perdere tutto. Però a questo punto, bisognerebbe vincere la vergogna e rivolgersi a chi di dovere. Magari i tuoi soldi non li rivedrai più, ma almento smascheri la faccenda e impedisci ad altri di cascarci o di perderne altri…

E’ andato tutto bene per circa un’anno e poi si e’ rivelata una bella truffa. Non vi fidate di questi personaggi ( Giuseppe Mancino e Salvatore Tagliavia) o perderete solo i vostri soldi !!!!

bhè, non c’erano dubbi che fosse una truffa, basta sapere come funziona il mining per capirlo. Infatti l’avevo scritto ancora nel 2018 in questo articolo.

Purtroppo chi ha investito nel nuovo progetto ha perso tutto
Devo dire però che sul vecchio progetto tutti quelli che hanno richiesto il capitale gli è stato restituito. Ho tentato più volte di mettermi d’accordo con Salvatore Tagliavia e Giuseppe Mancino ma sembrano spariti nel nulla. Sono davvero deluso da questo comportamento perché non me lo aspettavo proprio

Ovvio che sono spariti, chi fa truffe sparisce e iBull Trade per esempio lo si capiva che era una truffa, basta sapere come funziona il mining per capirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *