ICO Taklimakan con bonus del 30% a tempo limitato

Questa settimana ha segnato il lancio dell’ICO di Taklimakan Network, con una promozione che riguarda un bonus del 30% che dura fino alla fine della settimana.

Il loro token TKLN viene offerto con un modesto acquisto minimo di soli 200 token (10 dollari).

Taklimakan Network è una piattaforma mobile e web-based che è stata sviluppata come un portale di conoscenza per investitori, commercianti e analisti, dal principiante all’ esperto.

L’app fornisce servizi crowdsourcing e strumenti di trading, tra cui segnali di trading, analisi e strategie.

Taklimakan Network offre una serie di livelli di abbonamenti, tra cui un livello pro per i trader esperti che possono guadagnare token creando i propri portafogli e le proprie mailing list, a cui gli utenti possono quindi iscriversi.

I trader esperti sono in grado di generare e diffondere recensioni analitiche e report sul mercato delle criptovalute e vari progetti blockchain, consentendo ai loro follower di prendere decisioni informate sugli acquisti e le transazioni di token.

Allo stesso modo, i pool di investimento della piattaforma sono creati da gestori di portafoglio esperti, selezionati e promossi sulla base delle raccomandazioni della comunità degli utenti e dei voti degli elettori.

C’è anche una componente educativa che sarà utile ai principianti e ai professionisti e conterrà libri, articoli e altri materiali didattici open source tempestivi per aumentare l’alfabetizzazione della criptovaluta degli utenti.

L’obiettivo generale di Taklimakan è quello di essere la risorsa primaria ed il centro di apprendimento per chiunque nel mondo criptico.

Il progetto intende essere un ecosistema sinergico che premia esperti e professionisti che condividono le loro conoscenze con la piattaforma e che consente ai nuovi arrivati ​​di evitare errori.

Secondo i tre co-fondatori, hanno creato la piattaforma  al fine di aumentare l’alfabetizzazione e far diventare la cripto una parte del mainstream.

I co-fondatori di Taklimakan, Yong Ming Hong, Rashid Yussup e Rustam Kairy erano entusiasti del white paper originale di Satoshi Nakamoto e dei primi pionieri nel campo.

Il CFO della compagnia, Yong Ming Hong, è stato coinvolto nell’imprenditoria startup online dal 2004 e ha una vasta esperienza nei mercati delle startup asiatiche.

Nel frattempo, il COO, Rustam Kairy, è un imprenditore con un background di attivisti sociali e politici. Ha trascorso la maggior parte della sua carriera nella gestione di complessi file di sviluppo aziendale e investendo privatamente in valute e titoli.

CEO e co-fondatore Rashid Yussup ha oltre nove anni di esperienza nel mercato finanziario con particolare attenzione alla gestione patrimoniale.

Il suo background è nello sviluppo di strategie di trading e nella costruzione di portafogli.

“Abbiamo creato uno strumento che consente a chiunque di iscriversi ai servizi di trading e di analisi. I principianti hanno accesso alla nostra biblioteca crittografica e ai nostri servizi di previsione, mentre gli esperti sono remunerati all’interno dell’ecosistema per condividere i loro rapporti analitici e le proposte di gestione. I professionisti hanno persino l’opportunità di offrire i propri webinar educativi”, afferma.

“Riteniamo che le società blockchain e le criptovalute siano la via del futuro,  e attraverso il potere delle conoscenze di crowdsourcing renderà facile per chiunque fare le migliori scelte di trading personali. “

La rete ICO Taklimakan è stata lanciata il 9 aprile e continuerà fino al 9 giugno 2018. Il prezzo di acquisto è di 0,05 $, con un acquisto minimo di 200 TKLN e con bonus del 30% fino al 16 aprile.

Vari livelli bonus saranno disponibili fino al 21 maggio. Puoi scoprire di più sulla rete Taklimakan visitando taklimakan.io

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare:

Add Comment