Gli esperti di ICOBox prevedono il nuovo boom di Criptovalute quest’anno

Gli esperti di ICOBox prevedono il nuovo boom di Criptovalute quest'anno

Il 2019 potrebbe diventare l’anno che vedrà la ripresa del mercato globale delle criptovalute e una nuova ondata di interesse verso le risorse digitali. Questo è ciò che gli esperti di ICOBox credono basano sulla loro revisione dell’attuale situazione del settore criptato.

Alla fine dello scorso anno, i ricercatori del Cambridge Centre for Alternative Finance hanno concluso che nel 2018 il numero di utenti di valuta digitale è aumentato di due volte: da 18 milioni a 35 milioni di persone, portando il numero totale di detentori di criptovaluta da 85 a 139 milioni.

Anche il numero di aziende minerarie e operatori di pool negli Stati Uniti e in Canada è aumentato. Allo stesso tempo, dopo una temporanea interruzione causata dal crollo del mercato criptografico, l’estrazione di moneta digitale viene ripresa in Cina, una delle più grandi regioni minerarie del mondo.

Secondo i dati raccolti e analizzati dai ricercatori di DataLight, entro la fine di febbraio 2019, il valore commerciale delle due principali criptovalute, Bitcoin ed Ethereum, è tornato ai livelli della prima metà del 2018 e la loro liquidità ha recentemente raggiunto livelli record: dall’inizio dell’anno, la liquidità del bitcoin è raddoppiata, e Ethereum è salito del 2,5

“A prescindere da quanto gli oppositori prevedano la morte imminente dell’industria dei beni digitali, i fatti dimostrano che hanno torto: l’aumento del valore commerciale delle criptovalute, la crescita della base di utenti e la rinnovata attività dei minatori, nonostante le tendenze generali il mercato puntano a un fatto principale: le persone sono ancora molto interessate al settore e tutto ciò che offre “, afferma Nick Evdokimov, visionario blockchain di spicco, esperto nel lancio di nuove startup IT e fondatore di ICOBox. “Qualcuno investirà i soldi in un’azienda morente che sta per andare in bancarotta? La risposta ovviamente” No. “La situazione con il mercato della criptovaluta è esattamente l’opposto: le persone non sono solo pronte a investire in esso, lo fanno ogni giorno “.

Evdokimov ritiene che la situazione attuale punti verso un potenziale imminente recupero del mercato delle criptovalute.

ICOBox è stata fondata nel 2017. In poco più di un anno la società si è evoluta da una startup sconosciuta al più grande fornitore di servizi al mondo per le società di blockchain che cercano di condurre ICO.

Nel corso della sua vita, l’azienda ha aiutato 80 progetti a entrare nel mercato e a raccogliere circa $ 670 milioni tramite le loro ICO. Tra questi ci sono progetti ben noti come INS, Universa, Play2Live, Crypterium, Celsius, Patron, Storiqa, Paragon, Tokenstars, CrowdGenie, SocialMedia.Market, Native Video Box, ecc.

 

Questo è un comunicato stampa. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 10 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×