Il gruppo Alibaba ha preso il controllo di Alibabacoin

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Alla fine, Alibaba Holding Group ha trionfato assumendo il controllo su Alibabacoin, asset digitale creato dalla Fondazione ABBC, precedentemente nota come Fondazione Alibabacoin.

Alibabacoin non utilizzerà più il nome del gigante cinese Alibaba

La società conglomerata cinese ha finalmente ottenuto quello che voleva: assumere il controllo della start up con il quartier generale ubicato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

La disputa si è protratta a lungo da quando l’ABBC Foundation ha creato Alibabacoin e ha proceduto a raccogliere fondi attraverso un’ICO.

Adesso, sembra che le due società abbiano finalmente raggiunto un accordo definitivo.

Anche se non sono stati resi noti i dettagli a causa della riservatezza, è palese che le due società hanno raggiunto un “accordo globale” per quanto riguarda l’uso del marchio Alibabacoin.

Già alla fine del 2018 si vociferava in merito ad una possibile fusione: “Alibabacoin, la start up con sede a Dubai, è pronta per essere acquisita da Alibaba Group“.

L’ABBC Foundation è stata in grado di creare una proposta unica di vendita utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale per aumentare ulteriormente la sicurezza del processo di pagamento della criptovaluta.

Dai piani aziendali, si è menzionato al fatto che il gruppo è intenzionato ad utilizzare la moneta come soluzione di pagamento in molti centri commerciali online di tutto il mondo.
ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Breaking News: Quotazione Alibabacoin

Albabacoin (ABBC) è la criptovaluta nota per avere conosciuto un incremento nel valore della capitalizzazione di mercato di $100 milioni nel febbraio 2019.

Il prezzo odierno è di $0,337929 con un volume di scambi di $33.404.402 nell’arco delle 24 ore. Prezzo in aumento di 3,6% nelle ultime 24 ore.

La quantità di monete circolanti è pari a 0, mentre l’offerta massima è di 3,6%.

Il mercato più attivo nello scambio di Alibabacoin è TopBTC.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

One Response

  1. Avatar patrick Marzo 18, 2019

Leave a Reply