Il nuovo album di Bjork, Utopia si potrà acquistare in criptovalute + Audiocoin gratis!

 

Björk sta incoraggiando i suoi fan ad acquistare il suo prossimo album con le criptovalute, dando loro la possibilità di guadagnare ricompense.

Utopia, il nuovo album, dovrebbe uscire il 24 novembre. In collaborazione con Blockpool , un framework blockchain B2B, Björk ha consentito di utilizzare quattro diverse valute digitali per l’acquisto del suo album. Questi includono bitcoin, litecoin, dashcoin e audiocoin.

Coloro che preordinano il suo album attraverso il suo sito web o l’etichetta discografica di Björk, One Little Indian riceveranno 100 AudioCoins. Questi possono poi essere convertiti in altre criptovalute.


Il valore attualmente di audiocoin è di circa 0,0044 dollari. La ricompensa sarà depositata in un e-wallet creato da Blockpool. Può anche essere possibile per i fan di essere premiati con più audiocoins condividendo i collegamenti con la musica e il merchandising di Björk sui social media.

Secondo Blockpool, i servizi di streaming corrente non riescono a fornire agli artisti un reddito equo, affermando che “la valuta di musica decentralizzata premi i fans e gli artisti allo stesso tempo”.

Grazie all’utilizzo della blockchain gli artisti riceveranno il pagamento da parte degli appassionati e i fans la musica sui loro computer. Risparmiando sul mediatore, gli artisti non devono preoccuparsi di vedere un taglio dalle vendite degli album. Visto che siamo in tema posto il video di uno dei miei pezzi preferiti di Bjork.

Lascia un commento

BUONO AMAZON DA 30 €RICHIEDILO ORA