In Canada approvano il primo gestore di fondi Bitcoin

 

La British Columbia Securities Commission (BCSC) ha approvato la prima registrazione di Bitcoin di First Block Capital Inc. L’istituzione finanziaria a Vancouver ha l’obiettivo di essere un gestore di fondi registrato e un rivenditore di mercato per operare e distribuire correttamente un fondo d’investimento Bitcoin in Ontario, Canada e Columbia Britannica. Il Canada è stato costantemente uno dei pochi paesi che abbracciano Blockchain e le sue potenzialità. Mentre altri paesi minacciano di marcare ICO e cryptovalute come illegali,vedi la Cina per esempio; il Canada ha esplorato altri modi possibili per regolare meglio e abbracciare altri potenziali casi di utilizzo della tecnologia per migliorare i propri servizi pubblici.

Secondo Zach Masum, responsabile dei servizi legali,  gli investimenti in cryptovalute stanno guadagnando l’attenzione in Canada. Inoltre, i canadesi sono molto accoglienti per facilitare l’accesso a tali investimenti come dimostrato dal crescente numero di investimenti e bancomat Bitcoin nel paese. La prima registrazione della società consentirà l’accesso a un investimento sicuro e protetto di Bitcoin.

Il BCSC è stato preparato dal gennaio del 2017. Sono stati in grado di costruire un Team che supervisionerà tali studi, operazioni e transazioni. Si tratta di un’iniziativa per le aziende che debbano comprendere tutti i requisiti normativi necessari.

La criprovaluta è rischiosa rispetto alla gestione tradizionale dei beni – depositi bancari. Tuttavia, l’utilizzo della digitalizzazione ha equipaggiato Bitcoin e altre criptovalute per essere richieste e facilitare la conversione e la custodia dei beni.

In linea con First Block Capital Inc., le operazioni registrate di Bitcoin, hanno inizialmente dato fiducia a  Bitcoin nel luglio 2017.

Inizia fare trading con Bitcoin —> clicca qui per aprire un conto

articolo tradotto; fonte: https://cointelegraph.com

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento