In Sud Africa l’azienda Pick n Pay accetta Bitcoin

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

 

Questa si chiama una delle vittorie più grandi per Bitcoin in Sud Africa,  Pick n Pay, a Cape Town accetterà la criptovaluta Bitcoin per i pagamenti.

Il sistema di pagamento viene alimentato da Electrum, una piattaforma software creata per elaborare pagamenti in diverse valute. Jason Peisl, dirigente  a Pick n Pay, ha dichiarato:

“A Pick n Pay uno dei nostri valori fondamentali è quello di abbracciare i cambiamenti e di incoraggiare l’innovazione e la leadership. Cryptovalute e Bitcoin sono ancora relativamente nuovi concetti di pagamento, ma siamo stati in grado di dimostrare efficacemente come siamo in grado di accettare pagamenti alternativi “.

Ampliamento dell’accettazione

Con la crescita delle metodologie di pagamento, continua a crescere anche il valore complessivo della valuta di Bitcoin.

La liquidità e l’accettazione mainstream producono maggiori livelli di consapevolezza e quindi livelli di utilizzo più elevati. Questo processo è stato definito un «ciclo virtuoso di satoshi». Nonostante le notevoli notizie negative, l‘accettazione sembra crescere per Bitcoin.

articolo tradotto; fonte: Cointelegraph 

Inizia fare trading con Bitcoin copiando i migliori trader —> scopri di più

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply