Intercontinental Exchange ha elencato 58 nuovi token crittografici

Vota questo articolo

Con un tweet, Intercontinental Exchange (ICE), la società che gestisce la Borsa di New York (NYSE), aggiungerà 58 nuovi token al suo Cryptocurrency Data Feed.

Dopo averlo lanciato nel mese di gennaio 2019il Cryptocurrency Data Feed è un servizio che offre informazioni sulle criptovalute in tempo reale, tracciandone le quotazioni.

La piattaforma è stata introdotta in seguito ad una partnership siglata tra ICE e la società informatica Blockstream, che opera nei settori nella Blockchain.

I servizi dati ICE forniranno dati storici e in tempo reale sulle crypto aggiunte

Intercontinental Exchange (ICE), la casa madre di Bakkt e NYSE, ha annunciato che aggiungerà una serie di valute digitali al proprio feed di dati.

ICE ha creato il “Cryptocurrency Data Feed” in collaborazione con Blockstream per fornire dati storici e in tempo reale dei prezzi delle valute digitali da tutto il mondo.

La scorsa settimana, ICE Data Services ha twittato l’elenco completo delle criptovalute appena incluse.

Secondo l’elenco fornito, la lista include la maggior parte delle venti maggiori criptovalute.

In tutto, ci sono in totale 2000 progetti e di questi ICE ha selezionato meno del 3% di criptovalute. L’elenco completo di 58 token è disponibile sul sito ufficiale di ICE.

L’elenco include 17 delle venti valute digitali più quotate secondo la loro capitalizzazione di mercato.

Questo include: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), XRP, Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), EOS, Tron (TRX), IOTA (MIOTA). Ontologia (ONT), Dash (DASH), Ethereum Classic (ETC), Cardano (ADA), Monero (XMR), NEM (NEM), Bitcoin SV (BSV).

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Oltre a questo, ICE ha selezionato altri 41 progetti crittografici che considera preziosi. I 41 progetti includono un mix di monete a media capitalizzazione e alcune monete meno diffuse di small cap.

Inoltre, l’elenco di ICE include alcuni degli stablecoins più popolari. Quattro di questi includono: Tether (USDT), Gemini Dollar (GUSD), USD Coin (USDC) e TUSD. Inoltre, tutti questi stablecoins sono i più popolari sul mercato criptato dato che il loro valore è legato al dollaro statunitense.

La lista di ICE include anche alcuni token legati allo scambio come il Token di Huobi (HT). Tuttavia, non include la moneta Binance Coin (BNC).

Lancio di Bakkt di ICE

L’inclusione di nuove 58 risorse digitali nei servizi Crypto Data Feed di ICE incoraggerà sicuramente gli attori istituzionali a partecipare al mercato delle criptovalute digitali.

ICE sta pianificando anche il lancio di asset digitali Bakkt, una piattaforma per gli investitori istituzionali.

Si presume che Bakkt sia il catalizzatore per guidare la prossima corsa al mercato della crittografia.

Per garantire la partecipazione istituzionale, Bakkt prevede anche di lanciare contratti Futures su Bitcoin per il corrente anno 2019.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più