iSeiko truffa / scam o reale opportunità? Recensione ed Opinioni

iSeiko è un nuovo business online che abbiamo visto girare su molti gruppi facebook, quindi in questa rubrica cerchiamo sempre di capire se si possa trattare di una reale opportunità oppure una truffa / scam senza dare un verdetto finale ma facendo alcune considerazioni con le nostre opinioni e trarne una recensione con informazioni utili per i nostri lettori.

Dal sito ufficiale notiamo subito il dominio iseiko.jp quindi indubbiamente viene dal Giappone. Sbirciando un pò su internet vediamo comunque che viene definita una Hyip; il significato di Hyip sta per high income profit in inglese, che tradotto in italiano sta a significare alti profitti.

Già a questo punto è lecito porsi delle domande, già essendo catalogata come hyip credo che bisognerà farci molta attenzione. Dicono inoltre che iSeiko assomigli a Resonance Capital.

ISeiko nasce all’incirca verso Giugno 2017 ed il fondatore è sotto il pseudonimo di Yoshimi Kagava che si narrà abbia conosciuto Satoshi Nakamoto, l’inventore di Bitcoin! Inoltre si dice che Yoshimi Kagava sia un consulente di Ethereum. Bhè se questo fosse vero potrebbero anche essere informazioni molto importanti, ma torniamo alla nostra recensione ed opinioni.

Cosa è e di cosa si occupa iSeiko?

iSeiko è un’azienda di trading sulle criptovalute e quindi offre vari “pacchetti” . le operazioni di trading al momento sono gestite da 16 tarder.

Quanto si può guadagnare con iSeiko?

Con iSeiko i guadagni variano a seconda del pacchetto scelto, vanno comunque dal 3,8 al 6,2 % settimanali con deposito minimo di 10 dollari. Diciamo che vedendo le percentuali di guadagno su iSeiko, si potrebbe alal fine anche non definirla una Hyip.

Ulteriori informazioni dal sito ufficiale di iSeiko.

Sommario

Chiaramente come siamo abituati vedere, iSeiko si diffonde grazie al network marketing e quindi dando delle commissioni a chi porta nuovi membri pagandoli dall’ 1 al 10%.

In Conclusione

Come avete visto la nostra recensione e le nostre opinioni rimangono neutrali, certo possiamo dire di stare attenti perchè di business online nascere e morire nel web se ne sono visti tanti, quindi suggerisco di informarvi bene prima di intraprendere qualsiasi nuova attività di network online.

Curiosità

iSeiko da qualcuno viene anche definito come Questra del Giappone !

Sei un Networker e vuoi aumentare il numero dei tuoi contatti, affiliati e vendite online? Vedi questo video —> clicca qui

Approfondimenti

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×