Jeunesse truffa o opportunità? Recensioni ed Opinioni

jeunesse

Vi hanno proposto di entrare a far parte di Jeunesse ma avete dubbi su questa azienda e volete saperne di più? Magari vi hanno proposto guadagni paurosi e che vi hanno allettato e siete stati sul punto di accettare, anche perché la proposta è arrivata da un vostro amico che già ne fa parte, per cui è normale che non avete dubbi sulla sua onestà, ma il punto cruciale è capire se in questa azienda si possono raggiungere dei risultati concreti e se può essere davvero un’opportunità di lavoro che consenta di portare avanti dei progetti. Vediamo quindi di approfondire la conoscenza di Jeunesse e di capire come funziona attraverso le opinioni e le recensioni di chi ci ha lavorato e ci lavora ancora.

Chi è Juenesse

Jeunesse è un colosso del MLM che si occupa di cosmetica di alto livello ed è riconosciuta Stati Uniti come una delle aziende tra le prime 100 della DSA (Direct Selling Association), e ad oggi il 38 esimo gruppo al mondo in termini di fatturato. Il dato più interessante che balza agli occhi è l’aumento proprio del fatturato che nel giro di quattro anni, ovvero dal 2010 a fine 2014, e praticamente raddoppiato anno per anno. Considerato che l’azienda è stata fondata nel 2009 e si è diffusa sin da subito in Oriente e Usa e poi in Europa, i dati sono davvero da brivido e quindi è normale che si rimane impressionati quando si parla di questa azienda.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Come si lavora con Jeunesse

Per iniziare a lavorare con jeunesse bisogna sostenere una spesa iniziale di 26 euro per l’iscrizione e per diventare distributore basta un acquisto di circa 200€ di prodotti da poter iniziare subito a vendere. Grazie agli sconti sui prodotti, che aumentano in base all’acquisto, si possono raggiungere determinati guadagni sin dal primo anno di attività.

Con Jeunesse è possibile guadagnare dalla vendita e dalla sponsorizzazione diretta e vi è anche la possibilità di creare delle entrate automatiche attraverso un sistema binario agevolato. Inoltre, man mano che si sale di livello si guadagna anche dai cicli dei propri diretti, dai diretti dei diretti e via dicendo fino al settimo livello. Oltre a tutto ciò, ogni tre mesi l’azienda propone dei premi che vanno da poche migliaia di euro alle decine di migliaia, da attribuire a seconda del contest da raggiungere.

Quali sono i prodotti Jeunesse

Jeunesse offre un’ampia gamma di prodotti innovativi che comprendono:

Una linea di cosmetici in cui troviamo il siero per il ringiovanimento cellulare, gel detergente detossicante, complesso idratante da giorno con protezione 30SPF, crema da notte ultra rigenerante, complesso idratante per il corpo, maschera lifting istantaneo.

clicca sull’immagine per provare il prodotto

La linea di nutrizione che comprende Finiti, un prodotto particolare e unico che stimola la telomerasi e in grado di prolungare la giovinezza e rallentare il processo d’invecchiamento, il tutto confermato da test scientifici.

Tra i prodotti troviamo anche Nutrigen AM / PM Essentials, con miscele di vitamine, in grado di fornire nutrienti specifici al corpo anche durante la notte, e Réserve, una bevanda in forma di gel che contiene diversi antiossidanti come il resveratrolo, il succo di açai, il succo di amarena, il succo di mirtilli, l’aloe vera e il tè verde.

Stando alle recensioni dei consumatori, tutti questi prodotti sono davvero eccezionali e sono anche molto diffusi, il che è anche dimostrato dai fatturati dell’azienda che sono in costante crescita.

Jeunesse truffa o opportunità?

Dire che Jeunesse è una truffa è un parolone, come già detto i prodotti sono di eccellente qualità e le testimonianze dimostrano che funzionano davvero. Se tenete presente che nel settore della cosmesi non esiste un prodotto con effetti immediati come lo sono invece molti prodotti di Jeunesse, avrete sicuramente capito perché l’azienda va avanti spedita conquistando traguardi ammirevoli.

Il prodotto è quindi vendibile e la sua vendibilità aumenta anche grazie al fatto che assicura i risultati decantanti. Riguardo all’opportunità, che Jeunesse possa esserlo o meno dipende da quanto si vende e da tutte le combinazioni proposte. Se tutte vanno a buon fine e si utilizzano appieno anche gli strumenti concessi dall’azienda per trarne il massimo vantaggio si possono raggiungere anche ottimi risultati. Chi entra in Jeunesse può contare infatti su un supporto a 360° basato sui webinar e training settimanali, ma ad aiutare sono anche i siti realizzati per gli incaricati, i gruppi di supporto su Facebook e su Skype e anche eventuali kermesse organizzati in varie città che attirano i consumatori e ovviamente chi lavora con il gruppo.

E riguardo ai livelli, ovvero alle qualifiche, possono essere facilmente raggiungibili in Jeunesse? Considerato che la qualifica Zaffiro è soltanto il terzo livello aziendale ed è raggiungibile in meno di 6 mesi, vuol dire che si può salire in alto molto prima di quanto si pensi.

Per raggiungere elevati risultati e quindi alti livelli nella classifica dell’azienda in genere ci sono buone possibilità, anche perché i prodotti sono straordinari e come già detto, chi ha sempre utilizzato prodotti di alta cosmesi non può che rimanere colpito dei prodotti Jeunesse. Detto questo, anche chi comincia adesso può partire bene e ottenere anche ottimi risultati, e grazie a delle dimostrazioni ad oc come ad esempio quelle con i video che dimostrano i loro effetti immediati i prodotti vanno a ruba. Il segreto principale però per poter elevare i propri risultati sta nell’individuare le persone giuste su cui i prodotti possono fare presa e che vogliono migliorarsi.

Conclusione

Per concludere, è possibile dire che Jeunesse propone prodotti eccezionali e rivoluzionari, frutto delle ultime ricerche scientifiche sia nell’ambito della nutraceutica che in quello della cosmaceutica ed è a tutti gli effetti l’azienda più stabile tra le aziende di MLM del settore. Riguardo invece a reclutare persone per far parte dell’azienda è possibile puntare su coloro che hanno un forte desiderio di rivoluzionare la loro vita e di dedicarsi ad un prodotto che necessita di un certo impegno per poterne trarre profitto. In ogni caso, se avete già un lavoro, prendete Jeunesse come attività da svolgere nel tempo, altrimenti, se proprio non avete alternativa, buttatevi in questo mondo promettendo elisir di giovinezza eterna, qualcuno abboccherà!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  Disclaimer: filippomartin.com è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più