Kuverit: App Blockchain “Mainstream” innovativa contro frodi

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Kuverit

Con l’epidemia di frodi globali per un totale di circa $ 3,24 trilioni l’anno, cresce la necessità di una piattaforma per la gestione del rischio tra i settori industriali, i confini e le culture.

Presentazione di Kuverit, la piattaforma di trading Global P2P Guarantee.

Le frodi possono essere di diverse tipologie ed hanno il potenziale di fare danni davvero seri.

Kuverit aiuta a gestire tale rischio fornendo garanzie laddove vi sia la possibilità di perdite finanziarie.

Dalla vendita di immobili alla merce e molto altro, Kuverit collega tutte le transazioni con un garante e dove hai la garanzia di non avere più rischi. L’effettiva protezione dal rischio è l’obiettivo dell’applicazione e se si è un investitore, un’azienda, un cliente o un fornitore di servizi, l’applicazione Kuverit fornirà una protezione senza precedenti.

Le transazioni transfrontaliere sono spesso ostacolate da differenze culturali, di pagamento e logistiche: la missione di Kuverit è di superare queste differenze con una piattaforma DD basata sul garante che ti consente di negoziare!

Il progetto sta già suscitando molto interesse, compreso il sostegno di Guido Schmitz Krummacher, in precedenza membro della Fondazione Tezos, Cardano e Lisk.

Garantire le transazioni con smart contract

Il sistema è facile e semplice da usare: se sei un venditore o un proprietario di un progetto, crei semplicemente la richiesta di garanzia, quindi una volta che la tua quotazione è accettata da un garante, sei tranquillo da qualsiasi perdita finanziaria.

Per il garante è ancora più semplice – creare un account, scansionare i progetti aperti che si desidera supportare, impostare il livello minimo della commissione e quindi fare clic su Kuver Now e creare un contratto intelligente – una volta attivo e funzionante rivoluzionerà le transazioni internazionali riducendo i rischi.

Per ulteriori informazioni si prega di dare un’occhiata al Whitepaper.

Kuverit lancia la vendita di ICO

L’ICO Kuverit è diverso dal resto: si concentra su tutti gli investitori e, a differenza di altre ICO, dà la priorità agli investitori istituzionali.

La piattaforma sarà pienamente operativa prima della fase principale della ICO e Kuverit ha piani ambiziosi per crescere – il team è appassionato di sostenere il commercio internazionale e oggi lanciano la prima fase. L’obiettivo? Ccostruire la piattaforma.

Gli investitori sono anche sicuri sapendo che la piattaforma utilizza un broker con licenza completa con conti di deposito a garanzia.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Dal 20 marzo al 20 aprile, la loro pre-vendita è destinata ad attirare una considerevole attenzione a soli $ 0,001 per token.

Una volta completata la prevendita e la fase 1, ci sarà un divario di sviluppo prodotto di tre mesi prima di lanciare la loro ICO principale con un’applicazione completamente funzionale.

Se vuoi saperne di più, perché non farci una domanda?

Kuverit: Chi è?

Kuverit è una piattaforma di garanzia e protezione peer to peer globale progettata per proteggere dai rischi di frode. Attraverso l’innovativa applicazione per smartphone combinata con l’allineamento aziendale e istituzionale, Kuverit si adopererà per ridurre progressivamente le frodi globali e aumentare la sicurezza dei consumatori, sfruttando al tempo stesso i fondamentali della blockchain. Per maggiori informazioni visita la homepage.

 

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply