La Malesia legalizza e rende legale il Bitcoin

Vota questo articolo

 

Dopo gli ultimi blocchi e divieti sul Bitcoin ed ICO in Cina; altri paesi stanno cominciando ad essere più aperti verso Bitcoin. Una recente dichiarazione del governatore della Banca Negara della Malesia indicherebbe che la Malesia potrebbe essere la prossima ad aprire le porte a Bitcoin.

Il governatore ha affrontato diversi settori finanziari differenti, ma ha dichiarato chiaramente che la Banca Negara stava lavorando alle linee guida per le criptovalute.

“Speriamo di uscire con le linee guida sulle criptovalute prima della fine dell’anno: in particolare quelli relativi al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo. Vogliamo garantire che ci siano linee guida chiare per coloro che vogliono partecipare a questo settore “.

Sebbene non sia una dichiarazione esplicita, suggerisce che il governo della Malesia legalizzerà Bitcoin come valuta, la dichiarazione indica che, dopo aver aggiunto linee guida, il paese permetterà ai suoi cittadini di partecipare legalmente al mercato delle crittografie.

La Malesia è già stata vista come un paese eccellente per Bitcoin e altre cryptovalute, e una legalizzazione creerebbe una massa di nuovi investimenti nel paese.

Inizia a fare Trading ora con Bitcoin —> clicca qui per iniziare

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)