La Malesia legalizza e rende legale il Bitcoin

 

Dopo gli ultimi blocchi e divieti sul Bitcoin ed ICO in Cina; altri paesi stanno cominciando ad essere più aperti verso Bitcoin. Una recente dichiarazione del governatore della Banca Negara della Malesia indicherebbe che la Malesia potrebbe essere la prossima ad aprire le porte a Bitcoin.

Il governatore ha affrontato diversi settori finanziari differenti, ma ha dichiarato chiaramente che la Banca Negara stava lavorando alle linee guida per le criptovalute.

“Speriamo di uscire con le linee guida sulle criptovalute prima della fine dell’anno: in particolare quelli relativi al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo. Vogliamo garantire che ci siano linee guida chiare per coloro che vogliono partecipare a questo settore “.

Sebbene non sia una dichiarazione esplicita, suggerisce che il governo della Malesia legalizzerà Bitcoin come valuta, la dichiarazione indica che, dopo aver aggiunto linee guida, il paese permetterà ai suoi cittadini di partecipare legalmente al mercato delle crittografie.

La Malesia è già stata vista come un paese eccellente per Bitcoin e altre cryptovalute, e una legalizzazione creerebbe una massa di nuovi investimenti nel paese.

Inizia a fare Trading ora con Bitcoin —> clicca qui per iniziare

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più