La SEC esaminerà nuovamente gli ETF Bitcoin non approvati

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha dichiarato che esaminerà gli ordini respinti per i 9 ETF bitcoin emessi mercoledì.

Come già riportato in precedenza, i membri dello staff della SEC hanno respinto le proposte di tre società – Proshares, GraniteShares e Direxion – in un triplo set di ordini pubblicati ieri. Ora, gli alti funzionari della SEC esamineranno tali ordini, anche se non è chiaro quando la revisione sarà completata.

Come segretario della SEC Brent Fields ha scritto in una lettera indirizzata al senior counsel del Gruppo NYSE David De Gregorio:

“La presente lettera è destinata a notificare che, ai sensi dell’articolo 43 I delle Regole di buona prassi della Commissione, 17 CFR 20 I .43 1, la Commissione riesaminerà l’azione delegata. Conformemente alla regola 431 (e), l’ordine del 22 agosto è rimasto fino a quando la Commissione non ordina diversamente “.

La notizia è stata annunciata dal commissario Hester Peirce, che in particolare ha dissentito da una decisione del mese scorso che ha visto la SEC abbattere, per la seconda volta, un bitcoin ETF proposto dagli investitori Cameron e Tyler Winklevoss.

In un tweet di follow-up, il commissario Peirce ha spiegato i passi da compiere mentre la SEC si sposta per rivedere le decisioni.

“La Commissione (presidente e commissari) delega alcuni compiti al proprio personale: quando il personale agisce in tali casi, agisce a nome della Commissione e la Commissione può riesaminare l’azione del personale, come ora accadrà qui” Peirce ha scritto.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×