San Valentino: dal mazzo di fiori alla Lamborghini, ecco 10 consigli su come spendere i Bitcoin

Vota questo articolo

BITCOIN, PER UNA VOLTA PENSIAMO A SPENDERLI!

I 10 consigli di eToro, la prima piattaforma di social trading al mondo, per un regalo di San Valentino

Roma, 4 febbraio 2019 – Impegnata quotidianamente nell’attività di trading, eToro con i suoi 10milioni di utenti registrati che operano in 140 Paesi su diversi mercati e che permette l’acquisto di 14 criptovalute, pensa anche ai momenti più romantici e in occasione del 14 febbraio, giorno mondiale degli innamorati, propone 10 idee per spendere bitcoin. Da un classico mai banale come un mazzo di fiori a una Lamborghini per chi ha investito bene nel 2018, eToro ha selezionato idee per tutte le tasche e anche per tutte le coppie. “Il denaro non fa ricco se non si sa come spenderlo” diceva il filosofo greco Socrate e occuparsi della persona che si ama, spendendo denaro per un regalo o aiutandola con un investimento è un modo giusto di utilizzare i propri profitti.

eToro, tra l’altro, da alcuni mesi è attiva sul mercato anche con un proprio wallet, eTorox, che permette non solo l’acquisto ma anche la possibilità di utilizzare le criptovalute spendendole per i propri acquisti, completando così l’offerta in casa eToro nel mondo crypto.

1 – Un mazzo di fiori con bloovery.com

La startup italiana dei fratelli Simone e Luca Guzzetti consente di acquistare il più classico dei regali per San Valentino con bitcoin e mandarlo direttamente a casa: i fiori. Un mazzo di rose rosse in offerta costano 59 euro o, al cambio di oggi 0,02 Bitcoin.

2 – Un orologio su reeds.com

Reeds è il classico esempio di sogno americano: una piccola attività nata nel 1946 nella casa di Bill e Roberta Zimmer, diventata oggi una catena di 70 gioiellerie in 20 Stati americani e un sito per l’eCommerce dal quale è possibile acquistare gioielli, bigiotteria e orologi di grandi marche per uomo e donna. Reeds è amico del bitcoin nel 2014.

3 – Appassionati di videogiochi? Una card di GameStop

Sono oltre 17milioni gli appassionati di videogiochi in Italia ma si presume che tra una partita e l’altra trovino il tempo per stare con il proprio partner. Un pensiero sicuramente apprezzato sarà un credito su GameStop, la catena di negozi presente anche in Italia di videogame, console o giochi e la soluzione è una card acquistata con bitcoin. Le card ormai hanno preso piede anche in Italia, le maggiori aziende ne emettono a migliaia e sono disponibili praticamente ovunque. Amazon, Apple, Nike, Groupon, Adidas ma anche compagnie aeree come Delta e centinaia di altre marche permettono il preacquisto attraverso diversi tagli da spendere poi nel tempo. gyft.com consente di acquistare queste carte online e di pagarle con bitcoin.

4 – Un viaggio con cheapair.com

Davvero difficile che un viaggio non venga apprezzato e chieapair.com viene in soccorso per chi intenda acquistarlo con Bitcoin. È il classico sito per acquistare biglietti aerei, hotel e noleggio auto solo che al momento del pagamento consente di completare la transazione anche con bitcoin.

5 – Un completo intimo su overstock.com

Sul sito americano è possibile acquistare numerosi prodotti per la casa ma anche abbigliamento e la sezione intimo donna è molto ricca.

Fin dal 2014 overstock.com accetta transazioni in Bitcoin e dona il 4% di queste entrate a una fondazione per la diffusione delle criptovalute nel mondo.

6 – Una cena romantica con coinmap.com

Ad oggi sono oltre 14mila gli esercenti che accettano bitcoin censiti su coinmap.com, la mappa interattiva sviluppata da Satoshi Lab e non è difficile trovare un ristorante dove pagare con criptovaluta anche in Italia.

7 – Un conto su eToro

Per motivi di sicurezza nessuna piattaforma finanziaria permette di aprire un conto in nome di un’altra persona quindi bisogna procedere insieme. Se può sembrare poco romantico a San Valentino pensare a come investire dei soldi, uno sguardo al futuro e cominciare a costruire qualcosa insieme non lo è affatto. eToro tra l’altro permette di aprire un conto anche solo con 100 euro quindi è soluzione per tutte le tasche e consente di investire su 14 criptovalute, non solo bitcoin. —> ISCRIVITI A eToro

8 – Per gli appassionati di arte, un pezzettino di Andy Warhol con maecenas.co

Questa società inglese, in poche parole, permette di acquistare una porzione di opera d’arte e fare così un investimento. Al vostro partner pacerebbe avere un Andy Warhol ma non avete 5milioni di euro? Potete regalarne una piccola parte, non potrà attaccarlo alla parete ma almeno è un investimento…artistico.

9 – Un’automobile con buysellcarwithbitcoin.com

Potrebbe essere un regalo per la coppia, una vera e propria automobile, che sia una semplice utilitaria o una lussuosa Lamborghini, su buysellcarwithbitcoin.com troverete molti modelli e tutti rigorosamente acquistabili attraverso Bitcoin.

10 – Un po’ di bitcoin con chainblock.it

Un bitcoin tutto intero, si sa, non è proprio alla mano, oggi servono quasi 3mila euro per avere uno, ma potete sempre regalarne una frazione. Chainblock sta installando dei veri e propri bancomat di bitcoin in tutto il mondo e in Italia è già presente a Milano, Roma, Torino, Verona e Cagliari. È facile: inserite dei contanti oppure la vostra carta e avrete uno scontrino del valore da voi stabilito. Un regalo particolare per evangelizzare il vostro partner.

Disclaimer: eToro non ha nessun tipo di legame commerciale con i brand citati nel comunicato stampa i quali sono segnalati a puro titolo giornalistico, per questo motivo eToro non può essere considerata responsabile per qualsiasi disservizio causato agli utenti legato all’uso di tali brand.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più