Lancio Exchange Rakuten previsto per giugno

Lancio Exchange Rakuten previsto per giugno
5 (100%) 2 vote[s]

Il gigante dell’E-commerce giapponese Rakuten lancerà il suo Exchange di criptovalute nel mese di giugno (mancano solo pochi mesi!).

Già da ora l’azienda giapponese invita i suoi potenziali clienti a procedere alla registrazione al nuovo servizio crittografico Rakuten Wallet.

Wallet Rakuten: registrazione aperta

Nel suo annuncio ufficiale la compagnia, meglio conosciuta come l’”Amazon del Giappone”, ha sottolineato di essere lieta di “accettare le domande per l’apertura di nuovi account per il servizio di trading di asset (valuta virtuale) offerto da Rakuten Wallet”.

Tuttavia, al momento se si desidera registrarsi al nuovo servizio, è necessario disporre di un account presso Rakuten Bank o di avere un ID Rakuten. E, per ora, non ci sono informazioni precise sul fatto che queste restrizioni saranno revocate in seguito e se un pubblico più ampio avrà accesso all’Exchange.

È stato anche rivelato che l’Exchange ha introdotto un servizio di supporto automatico grazie all’implementazione della tecnologia AI che elaborerà le richieste ricevute dai clienti.

Inoltre, la società nipponica è intenzionata a lanciare un’app mobile che fornirà agli utenti l’opportunità di vendere e di acquistare asset crittografici, effettuare depositi e prelevare fondi.

Solo il mese scorso Rakuten ha ottenuto la registrazione e l’approvazione dall’agenzia giapponese dei servizi finanziari (JFSA) per il lancio di Rakuten Wallet.

Rakuten e Crypto

Il numero delle transazioni concluse, mediante l’utilizzo delle criptovalute nella vendita offline, sull’E-commerce e nel settore dei pagamenti P2P è destinato a crescere esponenzialmente nei prossimi anni.

Da questa considerazione, la società ha preso una decisione strategica per garantire metodi di pagamento semplici e affidabili per i propri clienti: lanciare l’Exchange Rakuten.

Gli utenti potranno scambiare asset digitali, ma anche pagare i loro acquisti conclusi sul sito di E-commerce utilizzando Rakuten Wallet.

Dato che Rakuten è user-friendly e affidabile, offre buoni incentivi ai clienti che desiderano pagare i beni acquistati mediante l’accesso ai propri account Rakuten Wallet.

Rakuten ha iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin sulla sua piattaforma di E-commerce già nel 2015 dopo aver integrato il suo sito web con il processore di pagamento Bitnet.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it
Jacqueline Facconti

Ultimi post di Jacqueline Facconti (vedi tutti)

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)