L’app Square ed i primi test con Bitcoin

 

L’app Square di Jack Dorsey fa i primi test con transazioni interne in Bitcoin, ed il valore di Bitcoin sale! Oggi il valore e prezzo di Bitcoin si aggira sui 7450 dollari. Al momento questo test prevede solo di inviare bitcoin agli altri utenti che utilizzano l’app Square e quindi non di fare transazioni al di fuori della app Square.

Sembra che la news di Square abbia potuto avere influenzare il prezzo di Bitcoin che infatti dopo la discesa della scorsa settimana, è ritornato in sella attorno ai 7400-7500 dollari, vicino dunque al record dei 7800 dollari che aveva raggiunto nei giorni passati.

Credit Suisse sostiene Square che vede in maniera molto positiva l’evoluzione di questa cash app. Credit Suisse infatti vuole rendere Bitcoin semplice e veloce per moltissimi utenti

La capitalizzazione di Bitcoin è in costante crescita, oggi infatti si aggira attorno ai 124 miliardi di dollari, mentre Coinbase uno dei wallet bitcoin maggiormente utilizzati è bassato da circa 5 milioni di clienti a gennaio, a 12 milioni oggi!

Bitcoin insomma ormai è sulla bocca di tutti e sempre più persone sono interessate a fare trading con questa criptovaluta molto volatile che fino ad ora ha dato molte soddisfazioni. Un modo facile e velcoe per fare trading con Bitcoin può essere usando la piattaforma Etoro —> clicca qui

 

Lascia un commento