Lavoro nuove assunzioni presso il Comune di Ro

Vota questo articolo

assunzioni comune di Ro

Prevista l’apertura di due nuove aziende presso in Comune di Ro, a Ferrara. Si prospettano almeno 450 nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni.

Lavoro, nuove aziende aprono a Ro 

L’innovazione crea lavoro e il settore energetico ne è un esempio. Buone notizie per chi è in cerca di occupazione, il 2019 sembra aprirsi nel migliore dei modi.

Nel Comune di Ro, ad esempio, in provincia di Ferrara, apriranno due nuove start up del settore fotovoltaico, campo in continua crescita.

Si tratta della Nano Project, che si occuperà di nanotecnologie per rivestire tessuti. e della Novanatur Benefit che, invece, si occuperà di colture idroponiche e aeroponiche per sviluppare piante senza bisogno di sfruttare terreno ma solo con l’impiego di lampade fotovoltaiche.

Entrambe le start up saranno create dalla LP Energy, azienda con sede in provincia di Biella, leader nella progettazione, produzione e vendita di lampade a LED.

Queste aperture porteranno alla creazione di almeno 450 nuovi posti di lavoro nei prossimo quinquennio.

 

Lavoro nel Comune di Ro, come candidarsi 

Al momento non è ancora stato annunciato quali figure si richiedono ma, presumibilmente, si cercheranno, soprattutto, profili scientifici e tecnici per l’implementazione di tecniche sempre più in sintonia con le nuove esigenze della società. 

La ricerca di soluzioni sempre più performanti ed ecosostenibili sarà alla base delle nuove professioni ricercate e delle nuove offerte di lavoro.

Non è stata aperta la campagna di recruiting da parte delle due aziende e, dunque, per candidarsi bisognerà attendere ancora qualche settimana o mese.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

65722 € in un meseScopri di più