Le criptovalute saranno condizionate da Bakkt?

Il 24 gennaio potrebbe essere una data importante per chi fa trading di Bitcoin

Le criptovalute saranno condizionate da Bakkt?

Chi fa trading presta molta attenzione a determinate scadenze, soprattutto chi si occupa di trading di criptovalute come il BTC, Ethereum o Ripple. Per i trader ogni scadenza può essere importante occasione per fare trading. Il 24 gennaio sarà una data importante e il valore del Bitcoin potrebbe cambiare.

Ma cosa avviene proprio in quella data?

In quella data verrà attivata la piattaforma Bakkt con cui la Borsa di New York vuole inserire il BTC tra i suoi asset.

Secondo molti esperti nel settore, l’attivazione di Bakkt potrebbe essere ininfluente sul valore del BTC. Su questo aspetto ci sono opinioni differenti.

Secondo alcuni esperti, la piattaforma verrà aperta ma non sarà operativa. C’è chi sostiene, invece, che l’apertura della piattaforma venga rimandata nuovamente con grande delusione di chi sta aspettando con trepidazione il 24 gennaio. I più ottimisti credono che la piattaforma verrà aperta e sarà subito operativa ma non avrà conseguenze, per lo meno non immediate, sul prezzo del BTC. Tutta l’attenzione dedicata alla piattaforma quindi potrebbe essere sopravvalutata.

L’unica cosa certa è che bisognerà attendere il 24 gennaio e vedere col tempo se il lancio di Bakkt può influenzare la criptomoneta.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

×