L’industria della Blockchain cinese continuerà a crescere: Qtum il Killer di Ethereum!

 

Qtum non è una parolaccia ma una criptovaluta !!! Qualche giorno fa avevamo già parlato del killer di Ethereum ovvero Qtum —> vedi qui

La tecnologia Blockchain ha un grande potenziale per trasformare i modelli di business, ma gran parte di questo potenziale è ancora inutilizzato.

Mentre Ethereum è leader delle piattaforme smart contract, altre piattaforme come Qtum e NEO contribuiscono anche alla crescita dell’integrazione di Blockchain nel mondo delle imprese offrendo soluzioni innovative e innovative.

Cointelegraph ha parlato a Jordan Earls, co-fondatore della Qtum Foundation, della tecnologia Blockchain in Asia e del ruolo dell’azienda nell’ecosistema Blockchain.

Qtum Blockchain è una piattaforma ibrida che combina Bitcoin Core e Ethereum Virtual Machine.

Come soluzione di contratto intelligente, Qtum utilizza la convalida Proof-of-Stake per le transazioni, che si dice che sia meno costoso rispetto al sistema di convalida Proof-of-Work utilizzato da Ethereum.

Qtum intende essere una piattaforma in cui può essere costruito su applicazioni decentralizzate per il mondo delle imprese, come la gestione delle telecomunicazioni, il social networking e l’Internet in generale.

Jordan Earls spiega a Cointelegraph:

“Non chiamerei Qtum il killer Ethereum, anzi speriamo che Ethereum continua a crescere, perché l’industria Blockchain è ancora piccola

Due problemi principali che Ethereum sta combattendo è la scalabilità, in quanto richiede che ogni singolo nodo proceda a ogni transazione in tutta la rete e la convalida  costosa di Proof-of-Work.

Nuove piattaforme di contratto intelligente sono state progettate per superare le carenze di Ethereum.

Ricordiamo inoltre che Etehreum Metropolis ovvero il nuovo hard fork è in arrivo, se vuoi approfondire clicca qui —> leggi

articolo tradotto in parte; fonte: Cointelegraph

Inizia fare trading con Bitcoin —-> clicca qui per maggiori informazioni

 

 

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più