Lista dei top networker che guadagnano di più

La figura del networker è una delle figure professionali che hanno marcato tutto il XX secolo. Sebbene si tratti di figure ampiamente diffuse in molteplici fasce di business dei più disparati, si tratta anche di una figura che tendenzialmente lavora in background, celata dietro ad apparenti meccanismi di promozione di marketing semplici e diretti, insomma, senza troppi giri e procedimenti alla sua base. Niente di più sbagliato! Il networker è non solo alla base del successo di un determinato business ma ne è anche in un certo qual modo sua colonna portante. Cos’è che ha riportato alla ribalta questa figura fondamentale ma anche così discussa del mondo degli affari? Sicuramente la lista dei top networker che, in assoluto, guadagnano di più!

Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa fa effettivamente un networker.

Il networker si trova al centro di un modello di business in cui è necessaria una rete di distributori per costruire il business. Di solito tali attività commerciali sono anche di natura multilivello in quanto i pagamenti si verificano a più di un livello. .

Il network marketing è un tipo di opportunità di business molto popolare tra le persone che cercano business flessibili e part-time. Alcune delle aziende più note in America, tra cui Avon e Tupperware, rientrano nel campo d’azione del network marketing.

I programmi di marketing di rete prevedono un investimento iniziale basso, in genere di poche centinaia di dollari per l’acquisto di un kit di campioni di prodotto, e l’opportunità di vendere una linea di prodotti direttamente ad amici, familiari e altri contatti personali. La maggior parte dei programmi di marketing di rete chiede anche ai partecipanti di assumere altri rappresentanti di vendita. Le reclute costituiscono “downline” di un rappresentante e le loro vendite generano entrate per quelle sopra di loro nel programma.

Le cose possono diventare appiccicose quando una rete di network marketing compensa i partecipanti principalmente per il reclutamento di altri piuttosto che per la vendita di prodotti o servizi dell’azienda. Un sistema di network marketing in cui la maggior parte delle entrate proviene dal reclutamento può essere considerato uno schema piramidale illegale.

Poiché i programmi di marketing di rete sono solitamente esentati dalla regolamentazione delle opportunità di business e non sono definiti come franchise dalle leggi statali e federali di franchising, prima di investire denaro è necessario effettuare le proprie indagini.

Al di là di questo concetto che può sembrare alquanto tortuoso diciamo che la spiegazione più semplice del networker e del suo lavoro è che si tratta di una figura professionale implicata di metodo di marketing che utilizza rappresentanti indipendenti per raggiungere potenziali clienti che un’azienda altrimenti non raggiungerebbe con i tradizionali metodi di marketing online o offline.

Tendenzialmente la figura del networker è la summa di diverse figure professionali come manager, venditore e consulente un contributo fondamentale allo sviluppo del fatturato.

Avendo fatto chiarezza sul networker e sul suo operato procediamo con qualche dato interessante estrapolato dalla lista stilata da Business For Home dei top networker che guadagnano di più.

1 Nome

Juha Parhiala

Azienda

OneCoin – OneLife

Introiti mensili / annuali

$4,800,000

$57,600,000
2 Steinkeller Brothers OneCoin – OneLife $2,550,000 $30,600,000
3 Igor and Andreea Alberts OneCoin – OneLife $1,600,000 $19,200,000
4 Dexter and Birdie Yager Amway $1,300,000 $15,600,000
5 Mihail Petrovic OneCoin – OneLife $1,000,000 $12,000,000
6 Muhammad Zafar OneCoin – OneLife $900,000 $10,800,000
7 Anton Federspiel OneCoin – OneLife $825,000 $9,900,000
8 Jose Gordo OneCoin – OneLife $720,000 $8,640,000
9 Brian McClure Ambit Energy $700,000 $8,400,000
10 Chanida and Nat Puranaputra World Global Network $650,000 $7,800,000

 

Vuoi diventare uno di loro…o quanto meno avvicinarti o provarci?! 🙂 Sicuramente non sarà facile però ti posso consigliare questo corso online che ti aiuterà a fare più contatti e vendite online —> CLICCA QUI

Come possiamo notare OneCoin – OneLife è l’azienda che, in assoluto domina la classifica con numerosi networker ai propri servizi e che, leggendo i dati, hanno degli introiti davvero da capogiro! Di cosa si occupa OneCoin – OneLife? Ovviamente di criptovalute! OneCoin vede l’impiego dei networker come figura professionale alla base del progetto.

Ovviamente il mondo dei business è sempre in completa e continua evoluzione e sempre più aziende si avvicinano ai networker per promuoversi e crescere. Chissà cosa ci riserverà il futuro e come cambierà questa figura professionale e si adeguerà al passo con i tempi e le esigenze di un campo di marketing sempre più complesso e mutevole.

LEGGI ANCHE: 10 MIGLIORI AZIENDE DI NETWORK MARKETING

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×