Mastercard Blockchain API – Cos’è e come funziona

Sembra che Mastercard odia il Bitcoin, forse perchè capisce la potenzialità di diventare un vero rivale di Visa e Mastercard. Ma allo stesso tempo, Mastercard crea la propria blockchain! Vediamo quindi di capire cos’è e come funziona Mastercard Blockchain API.

Mastercard blockchain API verrà presentata a Las Vegas alla conferenza Money2020, ricordiamo che allo stesso evento verrà anche presentata la criptovaluta Metronome.

La nuova tecnologia di Mastercard sarà già utilizzabile dalla settimana prossima. Mastercard odia si bitcoin perchè probabilmente un forte rivale, ma sa sicuramente che la tecnologia blockchain ormai è una nuova tecnologia innovativa e con molti vantaggi. Mastercard ha infatti già fatto tutti i test necessari e pronta dunque ad essere lanciata tra pochissimi giorni.

Infatti la tecnologia blockchain permette di avere transazioni private e sicure e con transazioni scalabili – Cos’è la blockchain

Durante le loro dichiarazioni, il capo di Mastercard conclude dicendo che secondo lui, le criptovalute non controllate da enti governativi, sono spazzatura e che non funziona in quanto le valute hanno bisogno di stabilità e trasparenza per non favorire attività illegali. Anche Jamie Dimon di JP Morgan aveva dichiarato che bitcoin è una frode…però il giorno dopo ne hanno acquistati 3 milioni! —> leggi l’articolo su Jamie Dimon

Quindi si tratta di capire se secondo i big come Mastercard e JP Morgan, quella del bitcoin sia una sorta di invidia o se davvero sostengono che bitcoin sia vera spazzatura.

Come fare trading con Bitcoin —> leggi qui

 

Lascia un commento