Mi Presento

 

Ciao a tutti, in questa pagina mi presento in modo che potrai conoscermi meglio e capire il mio percorso che mi ha portato fino a qui.

La storia è un pò lunga, ma ti consiglio di prenderti qualche minuto per arrivare a fine pagina, ti assicuro che sarà una lettura piacevole e utile.

Mi chiamo Filippo Martin, classe 1982, nato il 6 Luglio e adoro il caldo! Adoro viaggiare e sono sempre stato appassionato di musica, infatti fino a qualche anno fa sono stato un musicista, in particolare chitarrista oltre a lavorare nel mio studio di registrazione. La musica era il mio sogno, ovvero sognavo di vivere di musica, soprattutto quando da giovane suonavo con una band e si sognava alla grande! Ma si sa è un mondo difficile e pochi arrivano al successo. Ma è proprio del tema successo che voglio parlarti!

Io sognavo di diventare famoso con la band, ma è un traguardo non impossibile ma molto difficile, quando le cose con la band andarono male, mi sono messo come chitarrista solista e lavorare nel mio studio di registrazione; inoltre avevo cominciato insegnare chitarra presso alcune scuole. Quindi diciamo che vivere di musica diventava possibile anche se non come band famosa. Lavorando allo studio e insegnando potevo vivere di musica, ma non era quello che veramente sognavo.

In quel periodo ho prodotto alcuni miei album come chitarrista solista raggiungendo un successo personale non da poco, ovvero avere collaborato con alcuni musicisti internazionali come Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi), Jon Butcher (cantante e chitarrista Americano vincitore del Grammy Awards nel 1985). In seguito mi son dedicato a produrre cover di alcune Hit famose. Ho quindi sfruttato internet e ho pubblicato in vendita nei principali store come iTunes i miei brani che ad oggi ancora vendo….non vendo quantità enormi dei miei brani ma anche qui il successo personale è stato raggiunto nel vedere che ancora ad oggi nel mondo ogni tanto qualcuno acquista i miei brani e migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Io con Stef Burns

Quindi ho sicuramente realizzato dei sogni, raggiunto degli obiettivi e ottenuto un successo a livello personale e qualcosa di più. Di certo non mi ha portato ad un successo economico, ma ad oggi di questa parte della mia vita son soddisfatto al 100% per aver ottenuto grosse soddisfazioni inaspettate.

Per raggiungere degli obiettivi devi credere in quello che fai

Essendo quindi la musica non diventata un lavoro vero e proprio, ora ti parlo un pò della mia vita lavorativa. Sono diplomato come Geometra, quindi dopo aver terminato gli studi, ho iniziato a lavorare come disegnatore inizialmente presso qualche studio di geometra e poi in qualche azienda. Ho capito subito che detestavo quel lavoro e rimanere chiuso in ufficio 8 ore al giorno lavorando per gli altri, spesso capi che io detestavo.

Così ho preso una decisione, mi sono licenziato e ho frequentato un corso di OSS (Operatore Socio Sanitario) per poter in futuro lavorare nel sociale, quindi fare un lavoro completamente diverso. La scelta è stata giusta, in quanto dopo aver terminato il corso come OSS ho subito trovato lavoro presso una cooperativa di disabili, dove ho lavorato per 8 anni. E’ stata un’ottima esperienza, ma c’era un problema. I primi anni ho lavorato molto volentieri mi piaceva quello che facevo, ma quando lavori nel sociale dopo un pò di anni inizia il Burn Out. Inoltre in Italia è un lavoro sottopagato e con 1000 euro al mese potevi fare davvero poco.

Sapevo che volevo di più…i soldi non fanno la felicità, ma fanno felici chi li ha e io lo faccio ogni giorno anche —> COSI’

 

All’epoca internet prendeva sempre più piede, quindi passavo il tempo libero per capire come sfruttare internet, il mio sogno era lavorare da casa!

Passavo quindi ore al PC per capire cosa internet poteva offrirmi, ero sicuro che poteva darmi un lavoro, ma non trovavo la soluzione. Poi un giorno per caso ho avuto l’illuminazione, non era nulla di geniale, ma non so perchè non ci avevo mai pensato prima.

Ho quindi aperto un account ebay e ho iniziato a mettere in vendita oggettini che avevo in casa e mi son stupito che si vendeva di tutto! Così per avere più oggetti da vendere, contattavo alcuni privati della zona se avevano cose da vendere. In questo modo io non dovevo investire nulla, perchè pagavo loro gli oggetti solo se li vendevo, tenendomi una commissione. Il giro si stava pian piano allargando e ho così cominciato anche ad acquistare online dalla Cina, Thailandia, India o qualunque altro posto del mondo, per poi rivendere sul mio negozio ebay. A volte addirittura acquistavo proprio su ebay e rivendevo lo stesso oggetto su ebay; ovviamente guadagnandoci; pazzesco!

Quando ho visto che gli affari andavano bene ho tirato fuori le palle e mi son licenziato per dedicarmi solamente ad Ebay!

Finalmente lavoravo da casa senza dipendere da nessun Boss!!! Ero diventato padrone di me stesso, mi svegliavo a che ora volevo e mi gestivo come volevo!

Su ebay ho lavorato per circa 3 anni.

Ho sempre amato viaggiare e viaggiato molto, quindi un giorno decido di visitare la Cambogia dopo aver fatto in precedenza una vacanza in Thailandia. In Cambogia decido di andare su un isola; Koh Rong. Qualche anno fa era ancora semi deserta e non molto conosciuta. Quando son tornato a casa ho pensato…perchè non fare un sito web visto che è ancora poco conosciuta? Magari negli anni diventa più famosa e il mio sito web può prendere piede.

Così da autodidatta creo il mio primo sito web appunto dedicato all’isola in Cambogia sfruttando affiliazione con booking.com e Google Adsense per ospitare i banner pubblicitari …il sito nel tempo prende piede e dopo qualche anno lo vendo all’asta in quanto grazie alle affiliazioni di booking e Google Adsense aveva una rendita mensile.

Da qui ho capito che creare siti web poteva essere un altro modo per lavorare da casa onlineNegli anni ho quindi continuato realizzare siti web di destinazioni turistiche, non tutti hanno preso piede, ma alcuni si e ne ho venduti anche altri sempre all’asta.

Se non provi  non puoi sapere come andrà

 

Avendo poi nel tempo imparato meglio a fare siti web ho deciso di mettermi in gioco e di realizzarli anche per i clienti. In poco tempo avevo già una clientela e praticamente un nuovo lavoro. Quindi tenevo in piedi ancora il mio negozio ebay ed il lavoro come webmaster

La Svolta

Un giorno chattando con un cliente che mi aveva acquistato un sito web che avevo messo all’asta, mi propone un business online bastato sul network marketing. Io ho sempre odiato il network marketing, quindi gli dico, no guarda non mi interessa e chiudo la.

Il giorno dopo però mi son detto: bhè per curiosità voglio vedere di cosa si tratta! La cosa mi sembrava interessante così ho aderito.

Da questa scelta la mia vita è cambiata

Dopo aver aderito a quel Network sono entrato un pò nel giro e così ho cominciato collaborare con altre aziende di network marketing. Non avevo nessuna esperienza ma ho sfruttato le mie conoscenze per l’online, quindi appunto ho pensato di sfruttare per esempio i siti web! Oltre che sfruttare facebook essendo una piattaforma usata ormai da tutti, ma non solo…

All’inizio ero un pò frustrato perchè vedevo pochi risultati, quindi ho deciso che dovevo studiare e formarmi, finchè ho trovato quello che faceva per me: un corso online su come fare marketing seriamente. Grazie a questo corso e con costanza e dedizione e perchè ci credevo, dopo non molto arrivano i risultati!

In 1 solo anno son diventato un Networker Online di Successo.

Arrivato a questo punto ho abbandonato sia il negozio ebay, sia creare siti web per i clienti!

In un solo anno son diventato Imprenditore Online e Networker di Successo! Come ci son riuscito??? Seguendo il migliore corso online che ti permette di vendere online qualsiasi cosa anche se parti da zero!

SE ANCHE TU VUOI AVERE SUCCESSO E RIUSCIRE A VENDERE QUALSIASI COSA ONLINE DEVI AVERE UN METODO E TI ASSICURO CHE QUESTO METODO SPACCA, ED E’ ESATTAMENTE QUELLO CHE MI HA PERMESSO DI ARRIVARE AL SUCCESSO!

Dopo aver avuto accesso ai 7 video gratuiti ti consiglio di continuare a leggere la mia storia, perchè non finisce qui, il meglio devi ancora leggerlo 😉

 

Cosa faccio oggi?

Come vedi ho deciso di creare questo blog per condividere con te  informazioni utili. Inoltre mi sono molto appassionato di trading con criptovalute, in particolare con Bitcoin

Ho avuto modo e la fortuna di conoscere Bitcoin quando valeva ancora meno di 300 dollari, se guardi il grafico seguente, immagino tu rimanga allibito e molto probabilmente come molti penserai che sia tardi “giocare” con Bitcoin.

Ho anche creato una guida semplice e pratica su:

Questo grafico fa decisamente venire la pelle d’oca…!!!

…bhè lo storico mostra invece chiaramente che Bitcoin sembra destinato a salire, ma in ogni caso è che con il trading sei tu che scegli se puntare verso l’andamento in salita e discesa! Certo pensare a lungo termine con Bitcoin ad oggi avresti fatto numeri incredibili, e io penso che non sia tardi iniziare in nessun momento viste le previsioni future su bitcoin.

Pensa…mentre sto scrivendo bitcoin vale circa 5700 dollari, io l’ho conosciuto quando valeva meno di 300 dollari, è chiaro che io ho potuto cambiare la mia vita, sembra quasi una magia, una favola o una storia da raccontare che pochi crederanno, ma i fatti son stati questi per ora e ti posso dire che indubbiamente vivo meglio di prima. La salute al primo posto ovviamente!

Ad oggi comunque sfrutto ancora le conoscenze apprese grazie a questo corso che per esempio metto in pratica con questo blog e su facebook ecc, per sfruttare il web come si deve, ma mi sono come ti dicevo appassionato moltissimo al trading con Bitcoin, con ottimi risultati. Fare trading con Bitcoin ormai è diventato il mio pane quotidiano, ed è il settore di trading che onestamente mi riesce meglio e mi da ottimi risultati .

Bitcoin inoltre è una moneta digitale e ogni giorno se ne parla sempre di più, io penso proprio che Bitcoin sia il futuro.

Diventare bravi un pò alla volta a fare trading con Bitcoin ti può portare molta soddisfazione con risultati incredibili, pensa che bitcoin a gennaio 2017 valeva circa 1000 dollari e oggi ottobre 2017 vale più di 5000 dollari! Fai i tuoi conti e le tue scelte! …Chi non risica non rosica!

Dunque se mi chiedi: cosa fai di bello oggi Filippo?

La risposta è: coltivo il mio blog e faccio trading con le criptovalute e vivo decisamente meglio di prima!

Investi in Bitcoin sul Social Network di Trading più riconosciuto e ricercato al mondo.

Unisciti a milioni di persone che hanno già scoperto le strategie più intelligenti per investire in Bitcoin. Beneficia della community di eToro fai esperienza e/o copia automaticamente le loro posizioni!

VITTORIAAAAAA 🙂

 

 

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

9 Comments

  1. Emma
    luglio 28, 2017
  2. Gianni
    luglio 28, 2017
  3. Carlo
    luglio 29, 2017
  4. Ivano
    agosto 7, 2017
  5. Michele
    ottobre 13, 2017
    • Filippo Martin
      ottobre 14, 2017
  6. Simone
    ottobre 14, 2017
  7. Luca
    ottobre 22, 2017
    • Filippo Martin
      ottobre 23, 2017

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy