Money App: L’app per guadagnare. Recensioni ed Opinioni

money app

Ecco la novità che gira nei gruppi Facebook: Money App o chiamata anche My Money App…a voi la scelta .. App per guadagnare soldi.

Bene, per ora Money App (noi la chiameremo così) è in fase di prelancio, ma quello che interessa capire è come funziona e quali sono le recensioni ed opinioni? Bene continua a leggere!

Money App: Cos’è e come funziona

Le informazioni ufficiali si possono trovare nel sito ufficiale mymoneyapp.org e da quello che si intuisce da subito, Money App vende pubblicità alle aziende che vogliono più visibilità.

Money App è una community che vanta centinaia di persone che come dicono nel video di presentazione; una volta al giorno condividono 1 link sul loro profilo facebook.

Pertanto aziende, professionisti, negozi ecc ecc possono farsi conoscere tramite Money App.

1.  I loro affiliati, pubblicano sul proprio profilo un post, a differenza di una normale campagna Facebook, il contenuto dello stesso è un consiglio, ad esempio ” Ieri abbiamo cenato in questo ristorante, cibo ottimo, ottimi prezzi e serata fantastica”..ragazzi ve lo consiglio”.. Facciamo leva sulla vera essenza della pubblicità, il passaparola!!!

2. Grazie alla loro app, sono in grado di coordinare i loro affiliati, in base al tipo di prodotto, target e zona di riferimento, affinché il messaggio sia veicolato dalle giuste persone ed arrivi al pubblico potenzialmente interessato ai tuoi prodotti o servizi.

3. Con Money app, hai la certezza che il tuo prodotto sia visibile, perché non viene percepita dal lettore come pubblicità.

A chi è adatta Money App ?

Alle Aziende, alle attività commerciali, ai professionisti, e a tutte quelle attività che su facebook sono considerate border line, come il network marketing. Il tuo messaggio arriverà dritto al cuore dei nostri amici!!

Se fino a poco tempo fa era complesso ottenere risultati da facebook ads, oggi con le nuove normative è un’impresa creare una campagna, immagini con poco testo, selezione del target limitata,  comportamenti e dati demografici non più disponibili…condizioni e limitazioni che sono diventati ostacoli.

Il team di Money App si occupa di comunicazione on line sin dal 2012, ogni campagna sarà curata nei minimi dettagli, prima di essere veicolata ai loro affiliati, le immagini e i testi saranno creati dai loro grafici e dai loro copywriter, sottoposti alla tua supervisione e poi con un  click..saranno sulle bacheche di ognuno di noi!

Come si guadagna con Money App

1. L’azienda vende la pubblicità e da l’80 % agli iscritti di Money App.

2. L’iscritto vende la pubblicità e percepisce 80% di commissioni

3. Affiliando altre persone a Money App si percepisce il 100% di commissioni.

SE VUOI OTTENERE MAGGIORI RISULTATI CON IL NETWORK E AFFILIATE MARKETING CREDO TU ABBIA BISOGNO DI UN BUON CORSO:

Come funziona il piano affiliazione Money App

Per fare parte di Money App si deve pagare un canone mensile di 14 €; in questo modo l’azienda può pagarti il 100 % di commissioni.

L’utilizzo dell’app invece ha un costo mensile di 25 €, questo genera il reddito mensile dagli altri utenti di Money App.

ESEMPIO PRATICO:

Maria iscrive 10 persone a Money App e ognuno di loro versa 25 euro al mese per utilizzare l’applicazione.

Maria percepisce il 100% di commissioni dall’abbonamento di queste persone, ma non di tutte le 10 persone.

Infatti nell’esempio riportato nell’immagine qui sopra, la persona 2, 4 e 6 darà commissioni allo sponsor di Maria.

Il piano marketing non ha limiti di profondità…

Money App Servizi

  • Copywriting
  • Consulenza
  • Mobile App
  • Siti, E-Commerce

Attiva la tua Campagna Pubblicitaria

Nel sito ufficiale alla sezione Shop puoi scegliere la campagna che fa per te.

Vediamo un esempio con la campagna diciamo base, ovvero quella più economica per vedere cosa offre:

campagna money app

Money App Recensioni ed Opinioni

Money App è un servizio innovativo per permettere alle aziende di promuoversi online tramite Facebook, con un sistema diverso dalle campagne pubblicitarie comunemente chiamate Facebook Ads.

Sarà interessante avere delle opinioni da parte di chi ha iniziato ad utilizzare Money App in modo per capire quali sono i risultati che si possono ottenere.

Per quanto riguarda i servizi offerti per le campagne pubblicitarie il progetto sembra interessante.

Quindi se stai utilizzando Money App lascia un commento qui sotto! Grazie!

Alternative a Money App

Online ci sono davvero molti metodi per guadagnare online, alcuni più rischiosi, altri meno e più impegnativi. Se hai voglia di leggere, vai ai: 30 MODI PER FARE SOLDI

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

4 Comments

  1. giuliano luglio 12, 2018
  2. Giulio luglio 21, 2018
  3. marco luglio 23, 2018
  4. Maria Rosa novembre 4, 2018

Leave a Reply

×