My Advertising Pays è una Truffa?! Ultime Notizie TAP e MAP ed Opinioni

My Advertising Pays

Avete mai sentito parlare di My Advertising Pays ?! Bhè se siete finiti in questa mia recensione probabilmente si, e vorrai una volta per tutte capire se MyAdvertisingPays è una truffa oppure no, e magari conoscere anche quali sono le ultime notizie.

Bene, direi che sei sul posto giusto, quindi tieniti pronto a conoscere meglio cosa è My Advertising Pays e cosa è successo e cosa succederà 🙂

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

My Advertising Pays: Cos’è ?

My Advertising Pays abbreviato anche con MAP, è una sito web, una piattaforma che basa la sua attività sugli annunci pubblicitari che saranno visibili solo agli utenti che fanno parte di MAP. Quindi non è come Google o Facebook che mostra le pubblicità pubblicamente ed a un pubblico targetizzato per interessi o parole chiave.

Per aderire a MyAdvertisingPays è necessaria però una quota d’ingresso.

My Advertising Pays: Come si guadagna ?

Forse sarebbe più opportuno dire come si “guadagnava” e mettere il guadagnava tra virgolette 🙂 Comunque sia, quando gli utenti si iscrivevano compravano dei pacchetti e poi c’era un’attività giornaliera che consisteva nel visualizzare alcune pubblicità al giorno.

In questo modo sul pacchetto acquistato si otteneva un profitto del 10 % dopo 3 mesi.

Quello che suona strano, è che si ok l’azienda si occupa di pubblicità online, ma che viene sponsorizzata solo a chi ha comprato i pacchetti. Quindi se tutti guadagnano è come un cane che si morde la coda!

Come fa stare in piedi una cosa del genere?!

Non è come su Google che da una parte ci sono gli advertiser che pagano per fare pubblicità e dall’altra ci sono i publisher che vengono pagati per mostrare la pubblicità! Per esempio se io spendo 1 € a click sul mio banner tramite Google Adwords, tu che mostri questo banner sul tuo sito per esempio, potresti guadagnare 0,50 € perchè qualcuno ha cliccato quel banner nel tuo sito. In questo caso è ovvio che tutto regge!”

Ti potrebbe interessare: Come guadagnare con Google Adsense e Come Guadagnare con un Blog

Mentre su My Advertising Pays tutti pagano per avere pubblicità e guadagnare, la cosa non è sostenibile.

Ecco che My Advertising Pays si è rilevata una truffa con il classico Schema Ponzi. I guadagni infatti degli utenti derivavano dai nuovi iscritti che acquistavano nuovi pacchetti, finchè la giostra si è fermata.

Ecco che molti sono caduti nella truffa di MyAdvertisingPays, è stato bello finchè è durato per chi vi ha partecipato, ma poi la goistra si è fermata come avviene in uno schema Ponzi appunto.

My Advertising Pays ed il Network Marketing

Molti pensavano di aver scoperto il Network Marketing 2.0 con questa tipologia di business online. Infatti My Advertising Pays (MAP) veniva promosso tramite il Network Marketing, infatti coloro che hanno guadagnato di più non è tanto dalla rendita dei pacchetti che acquistavano, ma i grossi guadagni li aveva chi iscriveva più persone.

Questa tipologia di business hanno messo confusione e messo in brutta vista le aziende vere e serie di Network marketing (10 migliori aziende di network marketing).

Quindi se sono nati questi business truffaldini non significa che il vero Network marketing sia una truffa, certo devi fare molta attenzione oggigiorno nel scegliere un’azienda di NM.

Ultime Notizie MAP e TAP

Da My Advertising Pays a The Advert Platform (TAP)

Dopo che la giostra di My Advertising Pays si è fermata e non contenti di aver truffato migliaia di persone, hanno pensato bene di cambiare nome e quindi di ideare The Advert Platform che molti conoscono come TAP.

L’inizio di TAP è entusiasmante, le persone comprano questi pacchetti e vengono anche ripagati con tanto di profitto, ma il principio è uguale a MAP, con la differenza che dura meno di MAP!

Insomma la truffa è a dir poco colossale, visto che molti utenti ci sono cascati ben due volte, prima con MAP e poi con TAP! Se un’azienda si rivela una truffa e poi cambia nome e fa le stesse cose, era chiaro che bisognava starne alla larga, ma purtroppo in molti ci sono cascati ancora.

Aggiornamento My Advertising Pays 16/09/2016

Riporto uno degli ultimi aggiornamenti che MAP aveva rilasciato ai suoi utenti (fonte: mlmzoom.it)

La causa persa con VX Gateway

VX Gateway era il processore di pagamento che My Advertising Pays utilizzava e che aveva bloccato i fondi per ben quasi 60 milioni di dollari. Ma VX Gateway si è opposto con un’azione legale ed il 15 maggio 2017 la sentenza ha dato ragione al processore di pagamento VX Gateway.

Ecco che le persone che speravano di avere un rimborso dei soldi persi, hanno visto morire anche le ultime speranze.

 My Advertising Pays Opinioni

Le mie opinioni su  MyAdvertisingPays? Bhè sono chiare direi dopo quello che è successo.

Fate molta attenzione e se volete intraprendere un’attività di Network marketing, scegliete solo aziende serie che siano sostenibili, che vendano dei prodotti e non fumo. Diffidate quindi da tutti quei Network che promettono soldi facili, perchè son tutte truffe alla fine!

Oltre al Network Marketing è molto interessante l’Affiliate Marketing.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Lascia un commento