N26 Business: il Conto Aziendale a Zero Spese Dedicato ai Freelance

Sei un Freelance o un Libero Professionista e necessiti di un conto aziendale a zero spese? Benissimo, allora N26 Business è la soluzione smart che fa al caso tuo e soddisfa ogni tua esigenza professionale.

Vuoi scoprire di più? Allora, ti consiglio di leggere questa guida dedicata al Conto aziendale a 0 spese N26 Business.

Sei pronto per iniziare? Allora procediamo!

Conto N26 Business: che cos’è?

Conto N26 Business è un conto corrente smart e conveniente che presenta diversi strumenti e funzioni che agevolano la gestione della propria attività e delle spese.

Adatto per freelance e liberi professionisti, questo conto corrente può essere gestito direttamente dal proprio smartphone e consente di guadagnare su ogni acquisto effettuato per la propria impresa.

Grazie al Conto N26 Business ogni lavoratore autonomo e titolare di Partita IVA può gestire in modo ottimale tutte le entrate e le uscite monetarie.

Conto N26 Business: tipologie di conto

Le principali tipologie di conto disponibili sono ascrivibili alle seguenti:

  • conto N26 Business (versione base), il cui costo è pari a zero euro mensili e consente di eseguire pagamenti gratuiti in qualunque valuta, di effettuare dei prelievi ATM in euro gratuiti e di ricevere lo 0,01 di Cashback per ogni acquisto effettuato;
  • Conto N26 Black Business, il costo è pari a 9,90 euro al mese, è possibile beneficiare di un pacchetto assicurativo Allianz, di ricevere lo 0,1% di cashback ed è possibile prelevare gratis dagli ATM, le commissioni per i prelievi dagli ATM sono pari a zero a prescindere dalla valuta.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE

Conto N26 Business: funzionalità e vantaggi

Scopriamo i “plus” e i vantaggi derivanti dall’utilizzo del Conto N26 Business.

Mastercard Business 100% free

Grazie al Conto N26 Business è possibile utilizzare la Mastercard Business di debito in tutto il mondo, per concludere gli acquisti online o presso gli esercenti commerciali abilitati.

Non si applicano commissioni sui pagamenti in valuta estera e si può beneficiare del tasso di cambio reale.

La Mastercard Business è assolutamente sicura e consente di aggiungere un livello di sicurezza ulteriore ai pagamenti online senza correre il rischio di subire frodi.

Cashback sugli acquisti

Conto N26 Business, basandosi su una tecnologia avanzata, consente di depositare lo 0,1% di cashback su ogni acquisto concluso.

L’operazione di accredito del cashback avviene ogni trimestre in modo automatico.

Notifiche in tempo reale

Il Conto N26 Business consente di ricevere notifiche in tempo reale e di rimanere sempre aggiornato sulla vita finanziaria.

Con Conto N26, è possibile ricevere una notifica push in tempo reale per tutti i pagamenti, bonifici o addebiti.

Scarica l’estratto conto

Ogni titolare del Conto N26 Business può scaricare l’estratto conto in formato PDF e CSV e tenere sotto controllo il saldo.

Conto N26 Business: quali sono i requisiti?

Per aprire il Conto N26 Business è necessario:

  • essere freelancer e/o Liberi Professionisti,
  • essere residenti in Germania, Grecia, Austria, Francia, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Finlandia, Lettonia, Estonia, Slovenia, Lituania, Slovacchia,
  • non essere utente di N26.

Se sei già titolare del conto N26 non puoi procedere all’apertura di quello business.

Conto N26 Business: Come aprirlo?

Per aprire il Conto N26 Business basta seguire pochi semplici step.

Per aprire il conto corrente N26 Business è necessario utilizzare il proprio nome e cognome. Sul conto o sulla Mastercard non è possibile avere il nome della propria azienda.

Inizia a registrarti e compila le informazioni richieste per aprire il tuo account business.

Costi Conto N26 Business

Il conto N26 Business è completamente gratuito nella versione base, oppure prevede l’esborso di 9,99 euro al mese se si desidera aprire un conto Black.

Per la gestione del conto tutte le altre spese N26 Business sono completamente azzerate.

N26 è affidabile?

La banca N26 è un istituto di credito che opera online oppure attraverso un’applicazione scaricabile sullo smartphone o dispositivo elettronico.

La clientela può beneficiare dei migliori servizi bancari che sono garantiti da ProFIT, un programma specifico dell’Unione Europea.

La banca vanta una partnership anche con Tencent e Allianz, per questo è possibile beneficiare di interessanti garanzie per la gestione delle proprie spese e del conto corrente.

Conto N26 Business: Opinioni e Recensioni

Abbiamo raccolto le opinioni dei correntisti business che fruiscono dei servizi bancari offerti dalla banca N26.

Mi sono trovato molto bene con N26 per molti motivi:

1) Zero commissioni, anche per prelevare ed effettuare bonifici

2) I soldi da una N26 all’altra arrivano immediatamente

3) Ho potuto aprire il conto, che necessitavo per vivere in Germania, da casa mia in Italia

4) La procedura per l’apertura del conto è stata molto semplice e non ho avuto alcun ostacolo aggiuntivo per il fatto di essere extracomunitario, cosa che invece è accaduta per aprire conti presso altre banche

L’unica pecca che ho trovato sta nel fatto che non posso caricarla con contanti presso gli sportelli”.

Ho fatto N26 un mesetto fa. La sto utilizzando per fare pagamenti online e anche con il contactless. Attualmente mi trovo benissimo. Per l’apertura del conto ci sono voluti solo 2 giorni lavorativi, e dopo 5-6 gg lavorativi è anche arrivata la carta. La straconsiglio perchè non ha costi di gestione, è possibile prelevare in tutta Europa con 0 costi di commissione, in tutto il mondo i costi sono 1.7% sull’importo prelevato. Invece pagando direttamente con la carta le commissioni sono PARI a 0!”.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più