Napoli: arriva il Bitcoin in 40 Negozi

Vota questo articolo

La più famosa delle criptovalute, ovvero Bitcoin, arriva a Napoli. Il 15 Dicembre dunque a Castel dell’Ovo ci sarà la presentazione dei commercianti che hanno aderito a questa iniziativa.

In contemporanea delle Universiadi, e quindi in estate, il Bitcoin esordirà nell’area metropolitana.

Il 15 Dicembre 2018, quindi Felice Balsamo (espero di criptovalute incaricato dal sindaco De Magistris), spiegherà come funzionerà il sistema innovativo con Bitcoin ed i POS abilitati a ricevere pagamenti in BTC.

I commercianti che accetteranno pagamenti in Bitcoin, saranno istantaneamente convertiti in euro e non ci sono costi per quanto riguarda la formazione e l’installazione di questi specifici POS.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più