Navcoin – analisi criptovaluta valore e prezzo

 

Navcoin è decisamente una criptovaluta interessante nata nel 2014. Navcoin dispone di un Team solido, infatti ogni  settimana pubblicano una news. La Community è fortissima ed in forte crescita.

Navcoin non ha mai fatto una ICO, in quanto nel 2014 non c’era ancora la “moda” delle ICO ! Inoltre non è mai stato fatto molto marketing, ecco perchè non è ancora molto conosciuta, ma potrebbe essere una crypto davvero interessante.

Navcoin è partita da un valore di 0.003 dollari e ad oggi ha un prezzo di circa  1.10 dollari. Ora nella classifica del Coinmarketcap si trova nella  nella top 70. Qui potete trovare il sito ufficiale dove appunto ogni settimana pubblicano una news —> https://navcoin.org/

Che cosa è NAV Coin?

Nav Coin è una cryptovaluta decentralizzata basata sull’ultima versione di Bitcoin Core. Oltre a una solida base, Nav Coin supporta la funzionalità SegWit e i portafogli di facile utilizzo che sono ricchi di funzioni avanzate per quanto riguarda anonimato e privacy.

Utilizzando la tecnologia NavTech, è possibile scegliere le transazioni private che proteggono i dati e l’identità durante gli acquisti online.

È facile da usare

Il portafoglio Nav Coin è stato accuratamente raffinato per essere intuitivo e facile da usare. Fare un pagamento privato è semplice e le monete arrivano a destinazione in pochi minuti. Basta selezionare la casella e inviare le monete, NAVTech gestisce il resto.

Sembra che Nav Coin sia davvero una moneta anonima al 100% 

Sei appassionato di criptovalute? Inizia fare trading ora —> clicca qui per iniziare

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più