Nuove assunzioni Eurospin 2019: Posizioni aperte

Nuove assunzioni Eurospin 2019: Posizioni aperte
5 (100%) 2 vote[s]

Vuoi lavorare in una catena di discount? Benone, allora è il tuo mese fortunato! La nota catena Eurospin ha avviato una campagna di recruiting volta ad assumere diplomati e laureati all’interno dei propri store presenti sul territorio nazionale.

Tantissimi sono i profili ricercati: la catena di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona è in fase di espansione e di apertura degli store in tutta l’Italia.

Basta collegarsi alla pagina Lavora con Noi per conoscere tutte le posizioni aperte a seconda del tipo di impiego e della zona geografica in cui si ricercano candidati.

Sono tante le posizioni aperte per assumere personale presso la sede legale, ma anche presso i punti vendita.

Vari sono i diversi percorsi carrieristici:

  • per il personale operativo all’interno dei discount, si richiede mezzo proprio per raggiungere il punto vendita e la residenza.
  • Per le mansioni d’ufficio, si richiede un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, possesso di diploma o laurea, competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. Gradita l’esperienza in studi commerciali. Le possibilità di inserimento non mancano anche per giovani senza esperienza, diplomati o laureati da non oltre 12 mesi che possono autocandidarsi per richiedere uno stage o un tirocinio formativo finalizzato all’assunzione.

Eurospin Posizioni aperte punti vendita

Desideri lavorare in uno dei punti vendita Eurospin ubicati sul territorio? Gastronomi e macellai sono le figure più ricercate in questo momento.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.

Costituiscono requisiti indispensabili: un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni serali o festivi.

Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP.

Nuove assunzioni Eurospin: Come candidarsi?

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte sopra elencate, consultare la pagina Eurospin dedicata alla sezione “Lavora con noi”. Compariranno così le posizioni aperte, dove presenti.

Si deve necessario compilare un form di candidatura: la prima parte richiede i dati personali, si passa poi alla sezione esperienze lavorative, lingue conosciute e livello (tra inglese, spagnolo, sloveno, francese e tedesco), richiesta la sede di lavoro desiderata e, infine, si deve allegare il proprio Curriculum Vitae.

Per maggiori info, ti consigliamo di collegarti qui.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più